• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

repcell potrebbe significare che ti hanno messo in lista per il prossimo passaggio a Windtre; a molti incluso me che aprivano queste segnalazioni diceva così.

Intanto ho chiesto esplicitamente all’assistenza di passare su rete wind, mi hanno risposto che per andare in 5g non serve, credo di aver parlato con 10 operatori e non averne trovato mezzo un minimo competente

Visto che l’offerta è comunque buona per ora rimarrò ogni tanto contatterò ancora per vedere se qualcosa si smuove, poi verso ottobre se la situazione rimarrà invariata cambierò

Fortunatamente con tim riesco a fare tranquillamente 100 mega anche nelle ore più affollate nella mia zona, anche se con wind sarebbe sicuramente meglio

Mike01 se ti interessa Wind devi rompere all'assistenza ogni giorno; l'apertura di una contestazione sul Corecom può anche servire

5g attivato giusto qualche minuto fa. Esperienza durata 32 giorni esatti se contiamo il primo giorno come momento in cui mi hanno trasferito il numero. Tanti saluti e buona fortuna ai posteri.

peppe98 dopo quando andavi in roaming con windtre?

Attivato 5g anche a me qualche ora fa.

Da vs esperienza, dal roaming "forzato" su w3 al passaggio effettivo, passa molto?

8 giorni dopo

Restricted 5G significa che Fastweb non me lo ha ancora abilitato?

Albjambe bhe se ancora non lo vedi attivo, no

Camel90
            Si corretto ma ho OnePlus che non è certificato ed ho appena fatto modifica file policy.
            Mi sembra che quelle scritte riferite al 5g prima della modifica non c'erano.

Albjambe in effetti ho provato a vedere anche io e mi è apparso per un attimo NOT RESTRICTED.
              io però ho una sim wind 5g...

Albjambe
              Quale Oneplus hai? E che modifica hai fatto?

Albjambe Restricted 5G significa che Fastweb non me lo ha ancora abilitato?

Si esatto. Vedi l'ULI (la scritta sopra), quindi hai il 5g abilitato sul tuo smartphone

salvatopo
                  Nord. Ci sono le istruzioni qualche messaggio più indietro in questa conversazione

handymenny
                  Almeno ho capito che non ho sbagliato i passaggi nella modifica 😄

5 giorni dopo

@AntonioSolida ciao, sei riuscito ad avere lo switch completo a windtre? O almeno ad arrivare al roaming? A me avevano detto che sarei passato il 2 settembre ma, ad oggi, niente roaming. Mi puzza un po' 😅

Marcofon io sim attiva dal 29/7 rete tim, niente roaming..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile