Fortunatamente con tim riesco a fare tranquillamente 100 mega anche nelle ore più affollate nella mia zona, anche se con wind sarebbe sicuramente meglio
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
Mike01 se ti interessa Wind devi rompere all'assistenza ogni giorno; l'apertura di una contestazione sul Corecom può anche servire
5g attivato giusto qualche minuto fa. Esperienza durata 32 giorni esatti se contiamo il primo giorno come momento in cui mi hanno trasferito il numero. Tanti saluti e buona fortuna ai posteri.
peppe98 dopo quando andavi in roaming con windtre?
Attivato 5g anche a me qualche ora fa.
Da vs esperienza, dal roaming "forzato" su w3 al passaggio effettivo, passa molto?
Albjambe Restricted 5G significa che Fastweb non me lo ha ancora abilitato?
Si esatto. Vedi l'ULI (la scritta sopra), quindi hai il 5g abilitato sul tuo smartphone
handymenny
Almeno ho capito che non ho sbagliato i passaggi nella modifica
- Modificato
@AntonioSolida ciao, sei riuscito ad avere lo switch completo a windtre? O almeno ad arrivare al roaming? A me avevano detto che sarei passato il 2 settembre ma, ad oggi, niente roaming. Mi puzza un po'
Marcofon io sim attiva dal 29/7 rete tim, niente roaming..
DanieleBurato ma eri nella lista della gente che sarebbe passata sotto windtre il 2 settembre?
Marcofon No niente switch ne roaming; inizio a pensare che il 2 settembre sia la data di inizio lavorazione e quindi dell'attivazione almeno del roaming. Vediamo un po' in questi giorni come evolve la situazione altrimenti torno in Wind ora che finalmente posso.
AntonioSolida mmm, non benissimo. Spero sia almeno come dici te, perché il tipo del call center aveva proprio specificato che il 2 settembre ci sarebbe stato lo switch e che una settimana prima avrei potuto usare il roaming. Tra l'altro, l'altro giorno avevano provato a chiamarmi ma ho perso la chiamata. Non ho sensazioni positive ahah!
Marcofon Se ti ha parlato specificatamente di una settimana prima allora ancora siamo nelle tempistiche perchè i sette giorni scatterebbero da domani, a me anche disse della cosa del roaming ma non ricordo se una o due settimane.