• FTTH
  • Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH

che strano un intervento sulla rete in rame, a cosa potrebbe riferirsi?

mrmarco allaccio del nuovo complesso che han costruito sulla rotatoria tra via cappuccini e via tessitura

• mrmarco ha risposto a questo messaggio

simonebortolin non pensavo dovessero fare nuovi lavori, hanno anche una choistrina davanti al palazzo

mrmarco non è mica sufficente quella chiostrina, ci sono una 30ina di appartamenti, però spero che gli mettano direttamente fibra ottica in FTTH

simonebortolin avevo letto che i nuovi allacci per complessi con più di 25 (?) u.i. vanno fatti in ftth. tra l'altro poco lì vicino in via cappuccini 100 su nuove costruzioni hanno portato la ftth di fibercop

mrmarco via cappuccini 100

però mi sa che quello afferisce ad un altro armadio quello in via san vito

mrmarco avevo letto che i nuovi allacci per complessi con più di 25 (?) u.i. vanno fatti in ftth.

tipo sì, ma dipende dalla data di lottizzazione

simonebortolin tipo sì, ma dipende dalla data di lottizzazione

effettivamente al Bistrot i lavori sono iniziati parecchio tempo fa, forse non rientrano
              c'è comunque openfiber che sta arrivando in zona

se riesco butterò un occhio ai lavori

10 giorni dopo

Ciao ragazzi, ma Via Mazzini lato Capitol hanno deciso di abbandonarla? Hanno cablato tutte le zone intorno eccetto qui.

14 giorni dopo

simonebortolin oggi ho visto posare la fibra all'inizio di Via Cappuccini, zona via Candiani e lungo il viale della stazione davanti al Marcolin. Qui in via Mazzini invece, il nulla...

simonebortolin Ho visto che stavano lavorando la scorsa settimana su quell'armadio a sx dell'ultima foto,speriamo che entro meta' 2023 arrivino anche da me,io sono collegato al n.13 di San Antonio

MauroCeschiat speriamo che entro meta' 2023 arrivino anche da me,io sono collegato al n.13 di San Antonio

Ma di sicuro lo coprono, non so quando perché non è nel primo lotto di armadi, è uno dei più popolosi di Porcia, credo il primo che ha ricevuto l'espansione

MauroCeschiat Ho visto che stavano lavorando la scorsa settimana su quell'armadio a sx dell'ultima foto

Ottimo

Eux oggi ho visto posare la fibra all'inizio di Via Cappuccini

Ho visto la predisposizione per un armadio, non so se of o tim fuori dalla nuova lottizzazione ex birreria

10 giorni dopo

Questo in via S.Angelo e poi ne ho visto un altro in via San Rocco prima della zona industriale,tutti e 2 a Porcia

si esattamente👍

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile