• FTTH
  • Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH

rickybertz e neanche a me piace quella teoria ma pare essere già successo altrove 😅

in realtà ancora nessun comune è arrivato a fine piano, quelli ex flashfiber sono sempre 2022/3 e tutti gli altri 2023/4/5, quindi no non si può ancora dire nulla😉

simonebortolin in realtà ci avevo pensato subito dopo ad aver postato ed infatti l'hai puntualizzato 😅
    PS (OT): non ho ancora capito di che zona sei, perché rispondi sia per pn che per pd 😅 oppure se fa parte del tuo lavoro

simonebortolin mi sembra che in questo forum non si possa scrivere in privato... o sbaglio? 😅

che strano un intervento sulla rete in rame, a cosa potrebbe riferirsi?

mrmarco allaccio del nuovo complesso che han costruito sulla rotatoria tra via cappuccini e via tessitura

• mrmarco ha risposto a questo messaggio

simonebortolin non pensavo dovessero fare nuovi lavori, hanno anche una choistrina davanti al palazzo

mrmarco non è mica sufficente quella chiostrina, ci sono una 30ina di appartamenti, però spero che gli mettano direttamente fibra ottica in FTTH

simonebortolin avevo letto che i nuovi allacci per complessi con più di 25 (?) u.i. vanno fatti in ftth. tra l'altro poco lì vicino in via cappuccini 100 su nuove costruzioni hanno portato la ftth di fibercop

mrmarco via cappuccini 100

però mi sa che quello afferisce ad un altro armadio quello in via san vito

mrmarco avevo letto che i nuovi allacci per complessi con più di 25 (?) u.i. vanno fatti in ftth.

tipo sì, ma dipende dalla data di lottizzazione

simonebortolin tipo sì, ma dipende dalla data di lottizzazione

effettivamente al Bistrot i lavori sono iniziati parecchio tempo fa, forse non rientrano
                    c'è comunque openfiber che sta arrivando in zona

se riesco butterò un occhio ai lavori

10 giorni dopo

Ciao ragazzi, ma Via Mazzini lato Capitol hanno deciso di abbandonarla? Hanno cablato tutte le zone intorno eccetto qui.

14 giorni dopo

simonebortolin oggi ho visto posare la fibra all'inizio di Via Cappuccini, zona via Candiani e lungo il viale della stazione davanti al Marcolin. Qui in via Mazzini invece, il nulla...

simonebortolin Ho visto che stavano lavorando la scorsa settimana su quell'armadio a sx dell'ultima foto,speriamo che entro meta' 2023 arrivino anche da me,io sono collegato al n.13 di San Antonio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile