• FTTH
  • Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH

Alberto__ ciao, dovresti aprire una nuova discussione, ma intanto cerca se c'è il pte e dacci informazioni sulla lottizzazione

simonebortolin

nel weekend se ho ancora energie post trasloco faccio le prime indagini...

intanto oggi a pranzo stavano scavando li in zona e sembravano pozzetti stile BUL rettangolari

ps: 8 già attualmente raggiunto da fibra

aprirò una discussione appena ho i dati che mi hai suggerito di cercare 😉

Alberto__

Bella quella lottizzazione, ci avevo accompagnato mia mamma per vedere un appartamento in costruzione.
      Però diciamo che le "cantine" non l'hanno convinta hehe

5 giorni dopo

simonebortolin Ti ringrazio, ho visto 👍 ho già provveduto a segnalarlo al mio amico. Anche se nutro qualche dubbio che lui potrà avre in futuro un collegamento ftth essendo in rigida 😵

rickybertz I civici in rigida sono moltissimi ed è certo che verranno coperti o da fibercop o da ITA1Gbps.

P.S. non mi piace la teoria rigida = no ftth

simonebortolin sperem 😅
          e neanche a me piace quella teoria ma pare essere già successo altrove 😅

rickybertz e neanche a me piace quella teoria ma pare essere già successo altrove 😅

in realtà ancora nessun comune è arrivato a fine piano, quelli ex flashfiber sono sempre 2022/3 e tutti gli altri 2023/4/5, quindi no non si può ancora dire nulla😉

simonebortolin in realtà ci avevo pensato subito dopo ad aver postato ed infatti l'hai puntualizzato 😅
              PS (OT): non ho ancora capito di che zona sei, perché rispondi sia per pn che per pd 😅 oppure se fa parte del tuo lavoro

simonebortolin mi sembra che in questo forum non si possa scrivere in privato... o sbaglio? 😅

che strano un intervento sulla rete in rame, a cosa potrebbe riferirsi?

mrmarco allaccio del nuovo complesso che han costruito sulla rotatoria tra via cappuccini e via tessitura

• mrmarco ha risposto a questo messaggio

simonebortolin non pensavo dovessero fare nuovi lavori, hanno anche una choistrina davanti al palazzo

mrmarco non è mica sufficente quella chiostrina, ci sono una 30ina di appartamenti, però spero che gli mettano direttamente fibra ottica in FTTH

• mrmarco ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile