• FTTH
  • Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH

DerekLorenzon beh l'arlo è di Fibercop.

Di bul a Villanova c'è solo il piano scuole.

Di fastweb c'è solamente una realizzazione di una rete primaria verso alcuni arlo e bts fwa.

Di Italia a 1G c'è openfiber che forse inizia proprio da quelle parti

5 giorni dopo

Segnalo:

mito94 Nuovi comuni Fibercop (17/10/2022):

[...]
    San Vito Al Tagliamento (2025)

simonebortolin Di Italia a 1G c'è openfiber che forse inizia proprio da quelle parti

A quanto pare solo lavori di fibercoop, è apparso il cantiere sulla mappa dei cantieri aperti. Di Open fiber non si sa niente?

intanto tutta la zona di torre, torre alta rimane abbandonata e senza nuovi cantieri. non riesco veramente a capire.

A PN In via Cairoli, incrocio Via Beto Odorico, ho notato un tombino #BUL. Mi pare strano che in zona sia in programma il piano pubblico, hanno recuperato un tombino a caso?

Zona Borgomeduna via Gustavo Montini è prevista copertura totale?

il civico 8 risulta coperto il 6 no e il 4 dove ci andrò ad abitare tra una settimana non compare nemmeno nella compilazione automatica quando usi il "verifica copertura" 😅😅

suggerimenti?

edificio nuovo collegato al civico 8 e 6 (sono 3 mini condomini gemelli) prima attivazione

Alberto__ ciao, dovresti aprire una nuova discussione, ma intanto cerca se c'è il pte e dacci informazioni sulla lottizzazione

simonebortolin

nel weekend se ho ancora energie post trasloco faccio le prime indagini...

intanto oggi a pranzo stavano scavando li in zona e sembravano pozzetti stile BUL rettangolari

ps: 8 già attualmente raggiunto da fibra

aprirò una discussione appena ho i dati che mi hai suggerito di cercare 😉

Alberto__

Bella quella lottizzazione, ci avevo accompagnato mia mamma per vedere un appartamento in costruzione.
          Però diciamo che le "cantine" non l'hanno convinta hehe

5 giorni dopo

simonebortolin Ti ringrazio, ho visto 👍 ho già provveduto a segnalarlo al mio amico. Anche se nutro qualche dubbio che lui potrà avre in futuro un collegamento ftth essendo in rigida 😵

rickybertz I civici in rigida sono moltissimi ed è certo che verranno coperti o da fibercop o da ITA1Gbps.

P.S. non mi piace la teoria rigida = no ftth

simonebortolin sperem 😅
              e neanche a me piace quella teoria ma pare essere già successo altrove 😅

rickybertz e neanche a me piace quella teoria ma pare essere già successo altrove 😅

in realtà ancora nessun comune è arrivato a fine piano, quelli ex flashfiber sono sempre 2022/3 e tutti gli altri 2023/4/5, quindi no non si può ancora dire nulla😉

simonebortolin in realtà ci avevo pensato subito dopo ad aver postato ed infatti l'hai puntualizzato 😅
                  PS (OT): non ho ancora capito di che zona sei, perché rispondi sia per pn che per pd 😅 oppure se fa parte del tuo lavoro

simonebortolin mi sembra che in questo forum non si possa scrivere in privato... o sbaglio? 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile