• FTTH
  • Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH

DerekLorenzon Non mi risulta nessun civico attivabile, secondo me venderà solo su fibercop😅

civici provati Premi per mostrare civici provati Premi per nascondere

via ungaresca 1
viale rotto 2
via san quirino 36
via michelangero grigoletti 33

inoltre dato che ci sono 3 coinvestitori in quasi tutte le centrali di Pordenone (la mia teoria è certa quasi al 100%), cioè:

| Comune    | Area di Centrale | Numero Coinvestitori | Quartieri             |
| --------- | ---------------- | -------------------- | --------------------- |
| Pordenone | 43400L           | 3                    | Centro                |
| Pordenone | 43401B           | 2                    | Villanova/Sacro cuore |
| Pordenone | 43401C           | 3                    | Torre                 |
| Pordenone | 43401M           | 3                    | Rorai Grande          |
| Cordenons | 43401C           | 3                    | Cordenons  bassa      |
| Porcia    | 43401M           | 3                    | Rorai Piccolo         |
| Porcia    | 4340B0           | 3                    | Rondover              |
| Pordenone | 4340B0           | 3                    | Valle                 |
| Porcia    | 43400C           | 3                    | Porcia eccetto Rorai  |
| Cordenons | 43400G           | 3                    | Cordenons  alta       |

L'unica zona dove forse copriranno con OF è Villanova/Sacro cuore, però attualmente non ci sono civici coperti da OF lì

6 giorni dopo

Nuova infornata di permessi OF, finalmente anche nella mia zona!

16 giorni dopo

simonebortolin
Questa sarebbe una buona notizia visto che fibercoop sembra non abbia più cantiere aperti da tempo. Resta da capire che zone andranno a coprire e in che tempi.

12 giorni dopo

Volevo segnalare che in zona casa di cura San Giorgio e in via Villanova stanno posano nuove tubazioni per la fibra e proprio in via Villanova hanno installato un Arlo. Dai tombini non si capisce di chi siano i lavori. C'è fibercoop Fastweb bul un mix.

DerekLorenzon beh l'arlo è di Fibercop.

Di bul a Villanova c'è solo il piano scuole.

Di fastweb c'è solamente una realizzazione di una rete primaria verso alcuni arlo e bts fwa.

Di Italia a 1G c'è openfiber che forse inizia proprio da quelle parti

5 giorni dopo

Segnalo:

mito94 Nuovi comuni Fibercop (17/10/2022):

[...]
      San Vito Al Tagliamento (2025)

simonebortolin Di Italia a 1G c'è openfiber che forse inizia proprio da quelle parti

A quanto pare solo lavori di fibercoop, è apparso il cantiere sulla mappa dei cantieri aperti. Di Open fiber non si sa niente?

intanto tutta la zona di torre, torre alta rimane abbandonata e senza nuovi cantieri. non riesco veramente a capire.

A PN In via Cairoli, incrocio Via Beto Odorico, ho notato un tombino #BUL. Mi pare strano che in zona sia in programma il piano pubblico, hanno recuperato un tombino a caso?

Zona Borgomeduna via Gustavo Montini è prevista copertura totale?

il civico 8 risulta coperto il 6 no e il 4 dove ci andrò ad abitare tra una settimana non compare nemmeno nella compilazione automatica quando usi il "verifica copertura" 😅😅

suggerimenti?

edificio nuovo collegato al civico 8 e 6 (sono 3 mini condomini gemelli) prima attivazione

Alberto__ ciao, dovresti aprire una nuova discussione, ma intanto cerca se c'è il pte e dacci informazioni sulla lottizzazione

simonebortolin

nel weekend se ho ancora energie post trasloco faccio le prime indagini...

intanto oggi a pranzo stavano scavando li in zona e sembravano pozzetti stile BUL rettangolari

ps: 8 già attualmente raggiunto da fibra

aprirò una discussione appena ho i dati che mi hai suggerito di cercare 😉

Alberto__

Bella quella lottizzazione, ci avevo accompagnato mia mamma per vedere un appartamento in costruzione.
            Però diciamo che le "cantine" non l'hanno convinta hehe

5 giorni dopo

simonebortolin Ti ringrazio, ho visto 👍 ho già provveduto a segnalarlo al mio amico. Anche se nutro qualche dubbio che lui potrà avre in futuro un collegamento ftth essendo in rigida 😵

rickybertz I civici in rigida sono moltissimi ed è certo che verranno coperti o da fibercop o da ITA1Gbps.

P.S. non mi piace la teoria rigida = no ftth

simonebortolin sperem 😅
                e neanche a me piace quella teoria ma pare essere già successo altrove 😅

rickybertz e neanche a me piace quella teoria ma pare essere già successo altrove 😅

in realtà ancora nessun comune è arrivato a fine piano, quelli ex flashfiber sono sempre 2022/3 e tutti gli altri 2023/4/5, quindi no non si può ancora dire nulla😉

simonebortolin in realtà ci avevo pensato subito dopo ad aver postato ed infatti l'hai puntualizzato 😅
                    PS (OT): non ho ancora capito di che zona sei, perché rispondi sia per pn che per pd 😅 oppure se fa parte del tuo lavoro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile