simonebortolin avevo letto che i nuovi allacci per complessi con più di 25 (?) u.i. vanno fatti in ftth. tra l'altro poco lì vicino in via cappuccini 100 su nuove costruzioni hanno portato la ftth di fibercop
Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH
simonebortolin tipo sì, ma dipende dalla data di lottizzazione
effettivamente al Bistrot i lavori sono iniziati parecchio tempo fa, forse non rientrano
c'è comunque openfiber che sta arrivando in zona
se riesco butterò un occhio ai lavori
Ciao ragazzi, ma Via Mazzini lato Capitol hanno deciso di abbandonarla? Hanno cablato tutte le zone intorno eccetto qui.
Eux La situazione è cambiata da simonebortolin ? perché non mi risultano altri lavori in quella zona. Magari indago civico per civico ASAP.
@rickybertz @mibmatteo MauroCeschiat dropframe primi ARLO avvistati
simonebortolin oggi ho visto posare la fibra all'inizio di Via Cappuccini, zona via Candiani e lungo il viale della stazione davanti al Marcolin. Qui in via Mazzini invece, il nulla...
simonebortolin Ho visto che stavano lavorando la scorsa settimana su quell'armadio a sx dell'ultima foto,speriamo che entro meta' 2023 arrivino anche da me,io sono collegato al n.13 di San Antonio
MauroCeschiat speriamo che entro meta' 2023 arrivino anche da me,io sono collegato al n.13 di San Antonio
Ma di sicuro lo coprono, non so quando perché non è nel primo lotto di armadi, è uno dei più popolosi di Porcia, credo il primo che ha ricevuto l'espansione
MauroCeschiat Ho visto che stavano lavorando la scorsa settimana su quell'armadio a sx dell'ultima foto
Ottimo
Eux oggi ho visto posare la fibra all'inizio di Via Cappuccini
Ho visto la predisposizione per un armadio, non so se of o tim fuori dalla nuova lottizzazione ex birreria
si esattamente
Armadio OF avvistato su una laterale a metà di via cappuccini
simonebortolin Armadio OF avvistato su una laterale a metà di via cappuccini
Eccolo
Segnalo altro armadio OF in via San Vito con annesso deposito di materiale
Ho visto un nuovo basamento e pozzetti OF in fianco all'arlo 32, su via Gradisca. In tutta la zona ci sono segni sull'asfalto.
Conto che per i primi mesi del prossimo anno sia attivabile
simonebortolin
È da qualche settimana che non ci passo, andrò a curiosare
Praticamente per coprire tutta Pordenone ci vorrà ancora chissà quanto.. in via Piave non c'è traccia di lavori
Ciao @simonebortolin dopo tanti mesi torno sul forum...
Ti segnalo che a Cordenons, Armadio 27, hanno fatto un upgrade togliendo il mux e inserendo un MSAN. Ti lascio link streetview e foto se vuoi aggiornare la tua mappa.