• FTTH
  • Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH

simonebortolin avevo letto che i nuovi allacci per complessi con più di 25 (?) u.i. vanno fatti in ftth. tra l'altro poco lì vicino in via cappuccini 100 su nuove costruzioni hanno portato la ftth di fibercop

mrmarco via cappuccini 100

però mi sa che quello afferisce ad un altro armadio quello in via san vito

mrmarco avevo letto che i nuovi allacci per complessi con più di 25 (?) u.i. vanno fatti in ftth.

tipo sì, ma dipende dalla data di lottizzazione

• mrmarco ha risposto a questo messaggio

simonebortolin tipo sì, ma dipende dalla data di lottizzazione

effettivamente al Bistrot i lavori sono iniziati parecchio tempo fa, forse non rientrano
      c'è comunque openfiber che sta arrivando in zona

se riesco butterò un occhio ai lavori

10 giorni dopo

Ciao ragazzi, ma Via Mazzini lato Capitol hanno deciso di abbandonarla? Hanno cablato tutte le zone intorno eccetto qui.

14 giorni dopo

simonebortolin oggi ho visto posare la fibra all'inizio di Via Cappuccini, zona via Candiani e lungo il viale della stazione davanti al Marcolin. Qui in via Mazzini invece, il nulla...

simonebortolin Ho visto che stavano lavorando la scorsa settimana su quell'armadio a sx dell'ultima foto,speriamo che entro meta' 2023 arrivino anche da me,io sono collegato al n.13 di San Antonio

MauroCeschiat speriamo che entro meta' 2023 arrivino anche da me,io sono collegato al n.13 di San Antonio

Ma di sicuro lo coprono, non so quando perché non è nel primo lotto di armadi, è uno dei più popolosi di Porcia, credo il primo che ha ricevuto l'espansione

MauroCeschiat Ho visto che stavano lavorando la scorsa settimana su quell'armadio a sx dell'ultima foto

Ottimo

Eux oggi ho visto posare la fibra all'inizio di Via Cappuccini

Ho visto la predisposizione per un armadio, non so se of o tim fuori dalla nuova lottizzazione ex birreria

10 giorni dopo

Questo in via S.Angelo e poi ne ho visto un altro in via San Rocco prima della zona industriale,tutti e 2 a Porcia

si esattamente👍

5 giorni dopo

Armadio OF avvistato su una laterale a metà di via cappuccini

• mrmarco ha risposto a questo messaggio

simonebortolin Armadio OF avvistato su una laterale a metà di via cappuccini

Eccolo

Segnalo altro armadio OF in via San Vito con annesso deposito di materiale

Ho visto un nuovo basamento e pozzetti OF in fianco all'arlo 32, su via Gradisca. In tutta la zona ci sono segni sull'asfalto.
                Conto che per i primi mesi del prossimo anno sia attivabile

mrmarco Ho visto un nuovo basamento e pozzetti OF in fianco all'arlo 32, su via Gradisca. In tutta la zona ci sono segni sull'asfalto.

Io ne ho visto uno mai completato tra via maggiore/ferriera/montello sulla rotatoria a lato

un mese dopo

Praticamente per coprire tutta Pordenone ci vorrà ancora chissà quanto.. in via Piave non c'è traccia di lavori

• Miniero ha risposto a questo messaggio

KuroroX

Il piano bandalarga a torre alta ho visto che lo danno per il 2024 con un operatore. Prevedo che, se siamo fortunati, forse per il 2026 la attivano veramente.

• KuroroX ha risposto a questo messaggio

Miniero Ottimo 😃 ma invece per quanto riguarda TIM? che speranze ho di avere ftth?

21 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile