E come anticipato ecco spuntato l'arlo di viale libertà incrocio madonna pellegrina e accanto tombino di open fiber.
Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH
Bene bene. inserito nella mappa
Buongiorno, scusate ma come faccio a vedere la mappa? se cerco di accedere al link del primo post mi dice che devo registrarmi e se cerco di registrarmi mi dice che non è possibile.
Grazie
Claudi0 la mappa si vede senza registrazione appena testata.
1) controlla di non entrare usando account Google aziendali
2) prova in navigazione in incognito
Io sulla mail non ho trovato richieste di accesso al documento.
Segnalo che è uscito un permesso per il comune di Cordenons - via ponte del vado.
simonebortolin
grazie, ho modificato alcune cose e funziona.
Buongiorno, oggi mi è arrivato un messaggio dal mio operatore Tiscali dicendo che ora è possibile attivare la 200 mega (fino a ieri era massimo la 100) possibile che abbiamo potenziato il cabinet? Ovviamente io per la troppa distanza non posso attivare niente.
DerekLorenzon Attualmente non sembra, però oggi è giorno di update di database quindi magari nelle prosime ore sì
- Modificato
Sembra una desaturazione: l'onu sull'armadio sarà pieno e hanno montato un minimsan per espanderlo.
- Modificato
zdnko Plausibilmente sì, ne stanno nascendo come funghi di minimsan per espansione anche l'armadio 13 e numerosi a Cordenons. Però potevano approfittarne per fare la FTTH.
simonebortolin Però potevano approfittarne per fare la FTTH.
La ftth non si fa da un giorno all'altro.
Lasci tutti in attesa a sperare di essere raggiunti dalla ftth a breve o che si liberino porte sulla fttc in seguito a upgrade a ftth di qualcuno più fortunato?
simonebortolin La fai troppo semplice: sono progetti diversi fatti da persone diverse con tempistiche diverse.
zdnko Si hai ragione e lo so bene....
- Modificato
ottimo e grazie del link postato,magari per fine anno anche Porcia sara' coperta