• FTTH
  • Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH

Attivata oggi 15/04/2022 FTTH 1Gb in Via Livenza 2 tramite ARLO 5248.
E' stato montato un ONT Huawei dal tecnico.

Ecco il risultato di due Speed Test tramite Sito e CLI:

SITO OOKLA:

CLI:

Forse l'unica pecca è il ping un pochino alto per una normale FTTH, però non ci si può lamentare direi.

MattiaGaro Forse l'unica pecca è il ping un pochino alto per una normale FTTH, però non ci si può lamentare direi.

In realtà è più basso di quanto mi aspettavo... mi aspettavo lo stesso della fttc tim.

MattiaGaro Visto le condizioni che ho qui a Torre, sarei contento di andare anche alla metà di quella velocità hihi

Per aggiornamento mappa cabinet.......installato in Viale Grigoletti Pordenone_ARLO_42.

simonebortolin Ecco qui le foto del cabinet Pordenone_ARLO_42 in Viale Grigoletti di fronte la (ex) Pizzeria da Nando.

In via stradalle, l’altezza di via borgo casoni, ho visto furgoni della Sirti che stavano spaccando la strada. È la Sirti che occupa di buttare giu fibra Open Fiber?

Miniero

wow!! domani vado a dare una guardata allora se riesco

• Miniero ha risposto a questo messaggio

passwordlost Sono ripassato stamattina e hanno ricoperto il buco. Magari stavano facendo altro 😄

Miniero era uscita una autorizzazione per un allaccio con scavo a torre, ma non ne ho idea di dove

11 giorni dopo

Seganlo permessi rilasciati a Telebit per conto open fiber, dai che vanno avanti anche loro!

E' una mia impressione oppure SIRTI ha rallentato i lavori? In due settimane è stato attivato un solo ARLO e installati e pianificati zero.

Mi rispondo da solo....hanno lavorato per la concorrenza.😁

8 giorni dopo

negli ultimi giorni ho notato poco movimento.... voi avete visto qualcosa di nuovo??

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile