passwordlost Ecco finalmente qualche novità nell'albo... forse iniziano finalmente a fare qualcosa anche a torre!!! Speriamo procedano belli spediti come a per il resto della città. Conosco ormai diverse persone che hanno FTTH.
Miniero passwordlost Quindi, secondo l'ordinanza, per fine maggio i lavori saranno ultimati? Dopo quando arriva la commercializzazione? E' plusibile che per l'autunno 2022 sarà tutto attivo nelle vie indicate?🙄
DerekLorenzon Miniero anche via Udine era tra le ordinanze ma ad oggi il mio numero civico non è coperto da ftth neanche fttc. Non è detto che coprano tutta la via. Non resta che sperare 🤣
Miniero DerekLorenzon Per fortuna la fttc qui la abbiamo. Sul sito della bandaultralarga mi danno la fibra al 2024. 🙃
MattiaGaro Attivata oggi 15/04/2022 FTTH 1Gb in Via Livenza 2 tramite ARLO 5248. E' stato montato un ONT Huawei dal tecnico. Ecco il risultato di due Speed Test tramite Sito e CLI: SITO OOKLA: CLI: Forse l'unica pecca è il ping un pochino alto per una normale FTTH, però non ci si può lamentare direi.
simonebortolin MattiaGaro Forse l'unica pecca è il ping un pochino alto per una normale FTTH, però non ci si può lamentare direi. In realtà è più basso di quanto mi aspettavo... mi aspettavo lo stesso della fttc tim.
Miniero MattiaGaro Visto le condizioni che ho qui a Torre, sarei contento di andare anche alla metà di quella velocità hihi
kewin81 simonebortolin Ecco qui le foto del cabinet Pordenone_ARLO_42 in Viale Grigoletti di fronte la (ex) Pizzeria da Nando.
Miniero In via stradalle, l’altezza di via borgo casoni, ho visto furgoni della Sirti che stavano spaccando la strada. È la Sirti che occupa di buttare giu fibra Open Fiber?
simonebortolin Miniero È la Sirti che occupa di buttare giu fibra Open Fiber? No Sirti Fibercop, telbit OpenFiber...
Miniero passwordlost Sono ripassato stamattina e hanno ricoperto il buco. Magari stavano facendo altro 😄
simonebortolin Miniero era uscita una autorizzazione per un allaccio con scavo a torre, ma non ne ho idea di dove
kewin81 E' una mia impressione oppure SIRTI ha rallentato i lavori? In due settimane è stato attivato un solo ARLO e installati e pianificati zero.