• FTTH
  • Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH

DerekLorenzon Stanno facendo l'area armadio 5248 e/o 2003😃, magari ci rientri pure tu.

La 5248 dovrebbe essere già tutta pronta o quasi.

Speriamo bene. Ormai non c'è la faccio più di stare in rete rigida.

DerekLorenzon Comprendo l'unico condominio di tutta la zona, chissà perché....

Comunque o questa o la prossima area armadio di Via Udine e ti copriranno....

Ma scusate la mia ignoranza, ma come fate a capire quali aree saranno coperte? Io ho provato a guardare vari siti da open fiber al progetto bul a infratel, ma non c'è da nessuna parte scritto se il mio civico sarà coperto oppure no. Io spero che prima o poi qualcuno si decida ad aprire il tombino fronte casa e infilare 30 metri di fibra per arrivare fino al vano scale.

DerekLorenzon il tuo civico non è stato dichiarato coperto, in quanto è l'unico in rigida di tutta la zona, dalla savio in poi, che rientra sotto una altra aerea armadio non coprono, mentre tu che rientri in quella prima secondo me sì.

Comunque il file csv delle consultazioni 2021.

simonebortolin Il 5248 in teoria è stato finito da oltre 2 settimane perchè il rotolo del tubo di fibra che mettevano li del cabinet alla fine della giornata è sparito da prima di Natale

Secondo voi in via Mazzini quabdo arriverà la copertura?

Eux Prima o dopo il Capitol (verso stazione o piazza Cavour)?

• Eux ha risposto a questo messaggio

Eux Dovrebbe essere attivabile tutta la via dalla piazza Cavour fino al civico 41

Eux ah non ne ho idea, secondo me entro agosto fanno tutta pordenone

mi sembra che sia già stato chiesto il permesso per quell'area armadio.

4 giorni dopo

Nuove Ordinanze per Pordenone di oggi 15/01/2022:

4 giorni dopo

Sono appena passato li dell'armadio 5248 e il buco che avevano scavato dietro al Cabinet per inserire i tubi sottoterra è stato coperto. Probabile che entro qualche giorno mettano l'ARLO?

Salve, avrei una domanda: Quanto sono affidabili le date che vengono messe sul sito bandaultralarga? Perchè dice che nella mia zona (vicino al cimitero di Torre) dovrebbe arrivare nel 2024, mentre 1 via prima (via Zara) arriva quest'anno. 🤨
                  Grazie in anticipo per la risposta.

Miniero

Ciao.
                    Io direi che è un sito molto approssimativo e non aggiornato bene e costantemente.
                    Ad esempio per la mia via si legge (nel sito BUL) che verrebbe coperta approssimativamente nel 2023 quando in realtà da 3 mesi circa hanno già posato la fibra e manca solo l'ARLO e la commercializzazione.

Quindi direi che è solo una stima approssimativa e poco aggiornata (prendi l'anno che dicono come stima massima e come il peggiore dei casi che potrebbe succedere).

Molto probabilmente ti copriranno entro metà 2022 😀

Avvistato cantiere vicino all'armadio 5248:

Posizione precisa nella mappa:

Cantiere probabile per installazione ARLO 5248 🤔?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile