Eux La situazione è cambiata da simonebortolin ? perché non mi risultano altri lavori in quella zona. Magari indago civico per civico ASAP.
@rickybertz @mibmatteo MauroCeschiat dropframe primi ARLO avvistati
Eux La situazione è cambiata da simonebortolin ? perché non mi risultano altri lavori in quella zona. Magari indago civico per civico ASAP.
@rickybertz @mibmatteo MauroCeschiat dropframe primi ARLO avvistati
simonebortolin oggi ho visto posare la fibra all'inizio di Via Cappuccini, zona via Candiani e lungo il viale della stazione davanti al Marcolin. Qui in via Mazzini invece, il nulla...
simonebortolin Ho visto che stavano lavorando la scorsa settimana su quell'armadio a sx dell'ultima foto,speriamo che entro meta' 2023 arrivino anche da me,io sono collegato al n.13 di San Antonio
MauroCeschiat speriamo che entro meta' 2023 arrivino anche da me,io sono collegato al n.13 di San Antonio
Ma di sicuro lo coprono, non so quando perché non è nel primo lotto di armadi, è uno dei più popolosi di Porcia, credo il primo che ha ricevuto l'espansione
MauroCeschiat Ho visto che stavano lavorando la scorsa settimana su quell'armadio a sx dell'ultima foto
Ottimo
Eux oggi ho visto posare la fibra all'inizio di Via Cappuccini
Ho visto la predisposizione per un armadio, non so se of o tim fuori dalla nuova lottizzazione ex birreria
si esattamente
Armadio OF avvistato su una laterale a metà di via cappuccini
simonebortolin Armadio OF avvistato su una laterale a metà di via cappuccini
Eccolo
Segnalo altro armadio OF in via San Vito con annesso deposito di materiale
Ho visto un nuovo basamento e pozzetti OF in fianco all'arlo 32, su via Gradisca. In tutta la zona ci sono segni sull'asfalto.
Conto che per i primi mesi del prossimo anno sia attivabile
simonebortolin
È da qualche settimana che non ci passo, andrò a curiosare
Praticamente per coprire tutta Pordenone ci vorrà ancora chissà quanto.. in via Piave non c'è traccia di lavori
Ciao @simonebortolin dopo tanti mesi torno sul forum...
Ti segnalo che a Cordenons, Armadio 27, hanno fatto un upgrade togliendo il mux e inserendo un MSAN. Ti lascio link streetview e foto se vuoi aggiornare la tua mappa.
A Pordenone in zona Villanova dei miei conoscenti sono in procinto di fare un attivazione con OF. Cercherò per quanto possibile di documentare i lavori.
Al momento le informazioni che ho sono:
Per chi conosce più da vicino queste procedure e/o è un insider, sa dirmi se quanto descritto è vero ed è la procedura normalmente adottata? La lavorazione enel/permessi/ecc mi ha lasciato un po' perplesso: penso che se fanno così per ogni attivazione, la pratica si allunga molto.
otacon91 Per chi conosce più da vicino queste procedure e/o è un insider, sa dirmi se quanto descritto è vero ed è la procedura normalmente adottata?
È una procedura in genere usata su BUL
otacon91 La lavorazione enel/permessi/ecc mi ha lasciato un po' perplesso: penso che se fanno così per ogni attivazione, la pratica si allunga molto.
Eh si...
buondi,
Oggi , per Tiezzo giravano i tecnici di openfiber con le loro macchinine con il logo sulle portiere.
Ne ho beccati 3 in sieme che stavano facendo dei sopraluoghi e mi son fermato, chiedendo un paio di info.....
Tiezzo ( e presumo Azzano X ) verra coperta da un misto di OpenFiber/ FiberCop.
Alla mia domanda se entro un paio d'anni partiranno con i lavori , loro han risposto .che sperano di riuscir a partire a breve , se il comune da l'ok.
Incrocio le dita.
Altra novita ho visto che a Cimpello han portato il cavo Ftth lungo la strada che da cimpello va all'incrocio "a 5 strade".
Insomma si sta muovendo qualcosa.....
Ciao ragazzi, è un po’ che non si discute più dei lavori a Pordenone. A me sembra che Open Fiber sia sparita completamente. La cosa “divertente” è che avevano iniziato i lavori nella mia zona (Rorai Grande) prima di Natale, e procedevano anche abbastanza velocemente, ma dopo le feste non sono più ritornati per ultimare i lavori di collegamento alle unità abitative. Qualcuno sa dirmi cosa è accaduto? A chi potrei rivolgermi per sapere qualcosa in più?
Vi ringrazio!
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈