simonebortolin Quindi, da quello che mi pare di capire, gli armadi elencati sono autorizzati ma devono ancora iniziare i lavori di stesura fibra dagli armadi ai futuri pte giusto? Soprattutto stai parlando di fibercop?
Comunque il mio amico mi disse che il condominio è in rigida. Quindi penso che gli armadi elencati non riguardano lui.
Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH
rickybertz Quindi, da quello che mi pare di capire, gli armadi elencati sono autorizzati ma devono ancora iniziare i lavori di stesura fibra dagli armadi ai futuri pte giusto?
Esatto
rickybertz Soprattutto stai parlando di fibercop?
Si si ovvio
rickybertz Comunque il mio amico mi disse che il condominio è in rigida.
Ummmh se è in vallada dovrebbe essere tutto coperto eccetto i condomini in Via Caduti di Nassyria.
Se è Via alla Ferrovia/Pieve o limitrofe pure, altrimenti no.
simonebortolin ovviamente mia mamma é ataccata al 13 ( che dista 160 metri dal 12! )
simonebortolin si Via Vallada
- Modificato
mibmatteo Il 13 è l'armadio con più utenti attivi di tutta Porcia, certo che verrà coperto e comunque lavorano ad aree armadio, potrebbero pure essere attaccate, ma una viene fatta prima dell'altra...!
rickybertz Ummh ecco quella via (e via Roma) non ho capito come venga coperta...
Armadio 15
Armadio 03
Armadio 05
simonebortolin Il 13 è l'armadio con più utenti attivi di tutta Porcia, certo che verrà coperto e comunque lavorano ad aree armadio, potrebbero pure essere attaccate, ma una viene fatta prima dell'altra...!
Ah bene, le dico di tenere duro allora con la sua derivata seconda hehe
simonebortolin ma dove riuscite a trovare le mappe con i lavori da fare per ogni armadio? Del cabinet 2008 e 2002 di via Udine a Pordenone si sa niente? Spero di rientrare tra la copertura di questi 2.
simonebortolin Ummh ecco quella via (e via Roma) non ho capito come venga coperta...
Forse metteranno un arlo dentro in centrale. Comunque se devono ancora partire con i cantieri la vedo ancora un po' lunga. E' già qualcosa sapere che è un programmazione a Porcia!
Ok grazie, riferirò!
zdnko erano sull'albo online del comune, lo avevo scritto di scaricarle prima che spariscano!
rickybertz spero più vicina alla zona, se riesco magari mi metto a fare una zona delle aree senza planimetria.
mibmatteo se vuoi dimmi in privato (telegram o email dove, sono curioso...)
simonebortolin se vuoi dimmi in privato (telegram
Dovrei averti scritto.
simonebortolin iliad è già disponibile a Pordenone sotto rete Open fiber se si cerca sul sito di Open fiber la lista di tutte le compagnie che rivende su Pordenone c'è anche iliad
- Modificato
DerekLorenzon Non mi risulta nessun civico attivabile, secondo me venderà solo su fibercop
civici provati Premi per mostrare civici provati Premi per nascondere
via ungaresca 1
viale rotto 2
via san quirino 36
via michelangero grigoletti 33
inoltre dato che ci sono 3 coinvestitori in quasi tutte le centrali di Pordenone (la mia teoria è certa quasi al 100%), cioè:
| Comune | Area di Centrale | Numero Coinvestitori | Quartieri |
| --------- | ---------------- | -------------------- | --------------------- |
| Pordenone | 43400L | 3 | Centro |
| Pordenone | 43401B | 2 | Villanova/Sacro cuore |
| Pordenone | 43401C | 3 | Torre |
| Pordenone | 43401M | 3 | Rorai Grande |
| Cordenons | 43401C | 3 | Cordenons bassa |
| Porcia | 43401M | 3 | Rorai Piccolo |
| Porcia | 4340B0 | 3 | Rondover |
| Pordenone | 4340B0 | 3 | Valle |
| Porcia | 43400C | 3 | Porcia eccetto Rorai |
| Cordenons | 43400G | 3 | Cordenons alta |
L'unica zona dove forse copriranno con OF è Villanova/Sacro cuore, però attualmente non ci sono civici coperti da OF lì
Segnalo che il comune sarà uno dei primi coperti nelle aree residue dal piano italia a 1 Gbps
simonebortolin
Questa sarebbe una buona notizia visto che fibercoop sembra non abbia più cantiere aperti da tempo. Resta da capire che zone andranno a coprire e in che tempi.
simonebortolin Di Italia a 1G c'è openfiber che forse inizia proprio da quelle parti
A quanto pare solo lavori di fibercoop, è apparso il cantiere sulla mappa dei cantieri aperti. Di Open fiber non si sa niente?
intanto tutta la zona di torre, torre alta rimane abbandonata e senza nuovi cantieri. non riesco veramente a capire.