StefanoZ1 si si aumentano
Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH
- Modificato
mrmarco Fibercop sta andando avanti.
Si si ma molto piano perché fa caldo e si suda.
A parte la battuta, l'ultimo ARLO è stato attivato da Fibercop il 6 giugno, quasi 50 giorni fa e sono in lavorazione solo altri 2 ARLO sempre da oltre 50 giorni.
L'ARLO 40 di via Auronzo è stato attivato il 9 maggio, da allora sono stati connesse 3 (tre) abitazioni su linea palificata con un bel Roe sul palo di legno mentre per le oltre 50 tra case singole e piccoli condomini su linea sotterranea nessuna notizia da più di 70 giorni.
Speriamo che Sirti a settembre ritorni all'ovile dopo averlo quasi abbandonato lavorando per la concorrenza.
ma sul serio...
ogni tanto ripartono con i lavori e si riaccende la speranza, ce la fanno sudare questa FTTH a pordenone. Nella zona di torre alta erano partiti con i lavori in giugno e adesso si sono ancora fermati.
In zona fiera a Pordenone si muove qualcosa o si sa niente?
Claudi0 Direi finalmente! Per l'operatore è lievemente OT, comunque con l'up a 500 devi sceglie vodafone (che però avrai qualche rogna ad usare il tuo 7590) o uno su openstream.
Sembrano essere molto veloci... Eravano partiti da neanche 100 civici...
simonebortolin rognoso ma possibile richiedendo l'ONT, almeno da quello che ho letto.
mentre rinunciando ai 500 qual'è l'alternativa migliore?
simonebortolin Grazie, credo andrò su Vodafone.
Claudi0 comunque appena la installano dimmi chi è la ditta
Ciao a tutti, com'è la situazione a Porcia? Si muove qualcosa?
Ve lo chiedo per conto di un amico che abita in quel comune.
Grazie
rickybertz Sono autorizzati gli armadi 43400C_03, 04, 05, 06, 08, 11, 12, 15, 17 (di porcia centro, san antonio e ZIP), i cantieri ancora 0
Degli armadi 43401M (rorai piccolo) non so nulla.
simonebortolin Quindi, da quello che mi pare di capire, gli armadi elencati sono autorizzati ma devono ancora iniziare i lavori di stesura fibra dagli armadi ai futuri pte giusto? Soprattutto stai parlando di fibercop?
Comunque il mio amico mi disse che il condominio è in rigida. Quindi penso che gli armadi elencati non riguardano lui.
rickybertz Quindi, da quello che mi pare di capire, gli armadi elencati sono autorizzati ma devono ancora iniziare i lavori di stesura fibra dagli armadi ai futuri pte giusto?
Esatto
rickybertz Soprattutto stai parlando di fibercop?
Si si ovvio
rickybertz Comunque il mio amico mi disse che il condominio è in rigida.
Ummmh se è in vallada dovrebbe essere tutto coperto eccetto i condomini in Via Caduti di Nassyria.
Se è Via alla Ferrovia/Pieve o limitrofe pure, altrimenti no.
simonebortolin ovviamente mia mamma é ataccata al 13 ( che dista 160 metri dal 12! )
simonebortolin si Via Vallada
- Modificato
mibmatteo Il 13 è l'armadio con più utenti attivi di tutta Porcia, certo che verrà coperto e comunque lavorano ad aree armadio, potrebbero pure essere attaccate, ma una viene fatta prima dell'altra...!
rickybertz Ummh ecco quella via (e via Roma) non ho capito come venga coperta...
Armadio 15
Armadio 03
Armadio 05