Nuovo sito FiberCop online
Giuseppe_01 ma la copertura dichiarata dal sito diceva se saresti stato coperto in futuro?perché votare avrebbe senso se so che non sarò coperto
Nicolaelmejo A me per esempio hanno risposto che il mio civico non era previsto tra gli investimenti di FlashFiber, ovvero non era a piano, nonostante ci siano ROE FF a 100 metri da casa mia , ma in altro comune
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
Qualche aggiornamento
- Il redirect senza www è stato sistemato questa mattina
- Ora il sito mostra la copertura completa (Flash fiber + TIM) , tranne per gli indirizzi attivati su rete fibercop nell'ultimo mese (Marzo), che vengono mostrati come " a breve". Questa discrepanza sarà risolta il 6 aprile
- Mi riferiscono che dopo un confronto con la dirigenza, e per scelta stilistica, la mappa non sarà più implementata a stile flash fiber con tutti i civici. Quindi per verificare la copertura bisognerà selezionare civico per civico, almeno per ora
- Confermo che la votazione dell'indirizzo tornerà, appena possibile
LoreBlack In ogni caso almeno per ora, sugli indirizzi che provo io la ricerca non funziona, mi confermi che non hanno ancora risolto quello giusto?
RaffaeleBiava Che indirizzi ricerchi? Dammene uno
LoreBlack Cantù, Via Selvaregina 5 (per fare un esempio).
E' correttamente in copertura su Fibermap (stanno posando, foto di ieri).
- Modificato
RaffaeleBiava si hai ragione risulta pianificato.
Aspettiamo l'aggiornamento del 6 aprile dove ci saranno alcune modifiche al sito, qualora non risulti ancora ricordamelo
Grazie
- Modificato
LoreBlack Sisi, più che altro penso sia un bug della verifica di copertura.
I dati penso siano ok
Grazie mille.
simonebortolin con Flashfiber si potevano attivare anche tiscali e wind oltre che a fastweb e Tim, speriamo che l'intenzione sia quealla di aumentare gli operatori anziché "tentare a cappare" aspettando la rete unica (se mai si farà)
@LoreBlack ho notato che nella verifica copertura se si inserisce un comune con dei caratteri speciali nel nome (es. lettere accentate o apostrofo) il tool non riesce a trovare i civici. Ad esempio se metti "L'Aquila", poi metti una via qualunque (es. via roma), qualunque civico scriverai dirà sempre nessun risultato trovato. Con tutti gli altri comuni invece funziona
- Modificato
hypersv ok grazie! Faccio presente
hypersv SQL Injection tra 3...2...1
simonebortolin Spero più in un errore di encoding lato db, anche perché altrimenti ci si sono veramente impegnati
spnick se è una roba semplice da fare può essere, ma dubito che modificano una infrastruttura esistente, e comunque nelle grandi città conviene lo split distribuito su due livelli a mio parere
spnick Strano, evidentemente non è ancora perfetto per gli indirizzi FF/TIM, per FiberCop mi sembra funzionare correttamente.
simonebortolin A Milano non potrebbero comunque farlo, l'infrastruttura fino al ROE è di MetroBit/OF