Nuovo sito FiberCop online
LoreBlack la votazione dell'indirizzo
Scusatemi, cosa si intende con la votazione dell’indirizzo?
- Modificato
Hationest Praticamente se il tuo indirizzo non risulta coperto, puoi cercare di richiedere la copertura facendolo votare dalle persone interessate. Una volta ottenuti abbastanza voti, Fibercop farà le sua analisi se coprire o meno l'indirizzo.
Alcuni utenti, presenti pure sul forum così facendo sono riusciti ad avere una connessione Ftth con FF.
Ah benissimo, grazie mille!
Giuseppe_01 ma la copertura dichiarata dal sito diceva se saresti stato coperto in futuro?perché votare avrebbe senso se so che non sarò coperto
Nicolaelmejo A me per esempio hanno risposto che il mio civico non era previsto tra gli investimenti di FlashFiber, ovvero non era a piano, nonostante ci siano ROE FF a 100 metri da casa mia , ma in altro comune
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
Qualche aggiornamento
- Il redirect senza www è stato sistemato questa mattina
- Ora il sito mostra la copertura completa (Flash fiber + TIM) , tranne per gli indirizzi attivati su rete fibercop nell'ultimo mese (Marzo), che vengono mostrati come " a breve". Questa discrepanza sarà risolta il 6 aprile
- Mi riferiscono che dopo un confronto con la dirigenza, e per scelta stilistica, la mappa non sarà più implementata a stile flash fiber con tutti i civici. Quindi per verificare la copertura bisognerà selezionare civico per civico, almeno per ora
- Confermo che la votazione dell'indirizzo tornerà, appena possibile
LoreBlack In ogni caso almeno per ora, sugli indirizzi che provo io la ricerca non funziona, mi confermi che non hanno ancora risolto quello giusto?
RaffaeleBiava Che indirizzi ricerchi? Dammene uno
LoreBlack Cantù, Via Selvaregina 5 (per fare un esempio).
E' correttamente in copertura su Fibermap (stanno posando, foto di ieri).
- Modificato
RaffaeleBiava si hai ragione risulta pianificato.
Aspettiamo l'aggiornamento del 6 aprile dove ci saranno alcune modifiche al sito, qualora non risulti ancora ricordamelo
Grazie