Più che altro, il problema non è tanto Wordpress ( che ci sta), ma è stato fatto con Elementor. 😂
Budget?
2mila euro?

Amok sti ca...i! 😱

Lo usavo anch'io anni fa, poi ha lasciato un pò perdere. Tra css e quant'altro... 😉

• Amok ha risposto a questo messaggio

chris190 ahahah!

Senti, completo OT. Già che ci sono. "Sti cazzi". Significa "non me ne frega niente, sti cazzi".

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

ag23900 perfetto. 😄

matteoc me la stavo facendo pure io su Excel 😂 però mi mancavano UI e data di fine lavori che non saprei da dove beccarli in modo da inserire easy su Excel per come l’ho strutturato io

vin999 magari vodafone? non so essendo un wholesale-only ha più chance di avere altri investitori, solo che leggendo le varie carte sembra che devi contribuire allo sviluppo della rete se vuoi attivare sulla rete fibercop

• vin999 ha risposto a questo messaggio

LoreBlack votazione dell'indirizzo verranno riportate nelle prossime settimane anche sul sito di fibercop!

Complimenti a Fibercop per aver mantenuto questa possibilità, davvero ottima.

LoreBlack la votazione dell'indirizzo

Scusatemi, cosa si intende con la votazione dell’indirizzo?

Hationest Praticamente se il tuo indirizzo non risulta coperto, puoi cercare di richiedere la copertura facendolo votare dalle persone interessate. Una volta ottenuti abbastanza voti, Fibercop farà le sua analisi se coprire o meno l'indirizzo.

Alcuni utenti, presenti pure sul forum così facendo sono riusciti ad avere una connessione Ftth con FF.

Hationest Questa funzione dal sito di Flashfiber (è ancora online se t'interessa):

Abbiamo testimonianze del suo funzionamento.

Ah benissimo, grazie mille!

rieges (è ancora online se t'interessa):

Ancora online si, ma come faccio ad evitare il reinderizzamento a Fibercop?

• rieges ha risposto a questo messaggio

Redirect che funziona egregiamente...

Hationest Basta che premi il tasto Esc o la X che compare al posto del tasto di aggiornamento della pagina alla fine dei 15 secondi.
                    Poi con gli strumenti di sviluppo rimuovi il layer contenente il banner di FiberCop.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile