LoreBlack la votazione dell'indirizzo

Scusatemi, cosa si intende con la votazione dell’indirizzo?

Hationest Praticamente se il tuo indirizzo non risulta coperto, puoi cercare di richiedere la copertura facendolo votare dalle persone interessate. Una volta ottenuti abbastanza voti, Fibercop farà le sua analisi se coprire o meno l'indirizzo.

Alcuni utenti, presenti pure sul forum così facendo sono riusciti ad avere una connessione Ftth con FF.

Hationest Questa funzione dal sito di Flashfiber (è ancora online se t'interessa):

Abbiamo testimonianze del suo funzionamento.

Ah benissimo, grazie mille!

rieges (è ancora online se t'interessa):

Ancora online si, ma come faccio ad evitare il reinderizzamento a Fibercop?

• rieges ha risposto a questo messaggio

Redirect che funziona egregiamente...

Hationest Basta che premi il tasto Esc o la X che compare al posto del tasto di aggiornamento della pagina alla fine dei 15 secondi.
          Poi con gli strumenti di sviluppo rimuovi il layer contenente il banner di FiberCop.

Akhenant bella domanda, al momento nella mia attività (in rigida) siamo scoperti sia con OF che con FF/FC pur avendo vie adiacenti coperte. Probabilmente sono riuscito a sbloccare la situazione con Dimensione ma ancora non ne ho l'assoluta certezza

Giuseppe_01 ma la copertura dichiarata dal sito diceva se saresti stato coperto in futuro?perché votare avrebbe senso se so che non sarò coperto

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Nicolaelmejo A me per esempio hanno risposto che il mio civico non era previsto tra gli investimenti di FlashFiber, ovvero non era a piano, nonostante ci siano ROE FF a 100 metri da casa mia , ma in altro comune

• Operation Manager - FiberCop
            • Modificato

Qualche aggiornamento

1. Il redirect senza www è stato sistemato questa mattina
            2. Ora il sito mostra la copertura completa (Flash fiber + TIM) , tranne per gli indirizzi attivati su rete fibercop nell'ultimo mese (Marzo), che vengono mostrati come " a breve". Questa discrepanza sarà risolta il 6 aprile
            3. Mi riferiscono che dopo un confronto con la dirigenza, e per scelta stilistica, la mappa non sarà più implementata a stile flash fiber con tutti i civici. Quindi per verificare la copertura bisognerà selezionare civico per civico, almeno per ora
            4. Confermo che la votazione dell'indirizzo tornerà, appena possibile

LoreBlack In ogni caso almeno per ora, sugli indirizzi che provo io la ricerca non funziona, mi confermi che non hanno ancora risolto quello giusto?

RaffaeleBiava Che indirizzi ricerchi? Dammene uno

LoreBlack Cantù, Via Selvaregina 5 (per fare un esempio).
                  E' correttamente in copertura su Fibermap (stanno posando, foto di ieri).

• Modificato

RaffaeleBiava si hai ragione risulta pianificato.
                    Aspettiamo l'aggiornamento del 6 aprile dove ci saranno alcune modifiche al sito, qualora non risulti ancora ricordamelo

Grazie

LoreBlack Sisi, più che altro penso sia un bug della verifica di copertura.
                      I dati penso siano ok 😉

Grazie mille.

simonebortolin con Flashfiber si potevano attivare anche tiscali e wind oltre che a fastweb e Tim, speriamo che l'intenzione sia quealla di aumentare gli operatori anziché "tentare a cappare" aspettando la rete unica (se mai si farà) 😝

@LoreBlack ho notato che nella verifica copertura se si inserisce un comune con dei caratteri speciali nel nome (es. lettere accentate o apostrofo) il tool non riesce a trovare i civici. Ad esempio se metti "L'Aquila", poi metti una via qualunque (es. via roma), qualunque civico scriverai dirà sempre nessun risultato trovato. Con tutti gli altri comuni invece funziona

• Modificato

hypersv ok grazie! Faccio presente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile