Thomas_Joysword
Allora io proverei a farlo rimettere, così magari recuperi un po'.
Poi non so, aspetta i più esperti.

    matteoc ho appena contattato di nuovo il servizio clienti e hanno detto che il mio profilo non è 100 ma 200 e che hanno riaperto una segnalazione, spero ci sia qualcosa che posso fare oltre a chiamare fino allo sfinimento, ma intanto aspetto a vedere come va questa segnalazione

      Thomas_Joysword hanno detto che il mio profilo non è 100 ma 200

      Forse loro vedono un profilo "commerciale", altrimenti è falso, vedendo questo:

      Thomas_Joysword VDSL Profile: Profile 17a

        matteoc come si chiama il profilo 200 ? c'è una tabella da dove posso vedere ?

        • Hadx ha risposto a questo messaggio

          supertia11 Apri una tua discussione.

          matteoc Quindi aver messo il profilo a 100 non ha cambiato nulla?

          Come è inevitabile che sia.

          Thomas_Joysword spero ci sia qualcosa che posso fare oltre a chiamare fino allo sfinimento

          Cambiare operatore.

          Thomas_Joysword come si chiama il profilo 200 ?

          35b

            Hadx ovviamente la segnalazione è stata conclusa con "risoluzione de problema" ma di fatto non è cambiato nulla e il mio profilo è ancora 17a, secondo voi posso chiamare un tecnico privato che è in grado di cambiare il profio ?

              Thomas_Joysword secondo voi posso chiamare un tecnico privato che è in grado di cambiare il profio ?

              Un tecnico Tim non potrebbe/dovrebbe cambiarti profilo.

              La soluzione è cambiare operatore.

                Thomas_Joysword ovviamente la segnalazione è stata conclusa con "risoluzione de problema" ma di fatto non è cambiato nulla e il mio profilo è ancora 17a, secondo voi posso chiamare un tecnico privato che è in grado di cambiare il profio ?

                Se chiedi il 35b ad un operatore non ti capisce nemmeno. Devi semplicemente chiedere un upgrade alla 200 mega.
                Te la faccio semplice, chiama e riferisci queste parole: ciao, ho una fibra 100, ho visto che la mia abitazione è coperta dalle fibra 200, posso fare il passaggio?

                  Malefiko si, ma il mio pèiano è 200 , me la avevano abbassata per "risolvere" un problema di stabilità che ovviamente è rimasto fino ad intervento del tecnico (mesi dopo)

                    Thomas_Joysword si, ma il mio pèiano è 200 , me la avevano abbassata per "risolvere" un problema di stabilità che ovviamente è rimasto fino ad intervento del tecnico (mesi dopo)

                    Ok quindi il profilo tecnico e commerciale sono disallineati.

                    Prova a chiedere di passare da 200 a 100 nello stesso modo che ti avevo detto.

                    Poi dopo che sei commercialmente a 100, richiedi il passaggio a 200.

                    Hadx guardando il contratto dovrei pagare la penale sui 300€, essendosi abbassata in questa maniera non c'è un qualceh diritto di recesso ?
                    Comunque guardando gli altri poeratori sono tutti sui 140/150 d e 20 u, quale consigliate ?

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile