matteoc
cambiare in il profilo in 100 non hacambiato nulla, solo quando poi è arrivato il tecnico ha sistemato ma dal cambio di profilo all'arrivo del tecnico saranno passati 2/3 mesi in cui avevo ancora lo stesso tipo di disconnessioni

  • matteoc ha risposto a questo messaggio

    Thomas_Joysword
    Allora io proverei a farlo rimettere, così magari recuperi un po'.
    Poi non so, aspetta i più esperti.

      matteoc ho appena contattato di nuovo il servizio clienti e hanno detto che il mio profilo non è 100 ma 200 e che hanno riaperto una segnalazione, spero ci sia qualcosa che posso fare oltre a chiamare fino allo sfinimento, ma intanto aspetto a vedere come va questa segnalazione

        Thomas_Joysword hanno detto che il mio profilo non è 100 ma 200

        Forse loro vedono un profilo "commerciale", altrimenti è falso, vedendo questo:

        Thomas_Joysword VDSL Profile: Profile 17a

          matteoc come si chiama il profilo 200 ? c'è una tabella da dove posso vedere ?

          • Hadx ha risposto a questo messaggio

            supertia11 Apri una tua discussione.

            matteoc Quindi aver messo il profilo a 100 non ha cambiato nulla?

            Come è inevitabile che sia.

            Thomas_Joysword spero ci sia qualcosa che posso fare oltre a chiamare fino allo sfinimento

            Cambiare operatore.

            Thomas_Joysword come si chiama il profilo 200 ?

            35b

              Hadx ovviamente la segnalazione è stata conclusa con "risoluzione de problema" ma di fatto non è cambiato nulla e il mio profilo è ancora 17a, secondo voi posso chiamare un tecnico privato che è in grado di cambiare il profio ?

                Thomas_Joysword secondo voi posso chiamare un tecnico privato che è in grado di cambiare il profio ?

                Un tecnico Tim non potrebbe/dovrebbe cambiarti profilo.

                La soluzione è cambiare operatore.

                  Thomas_Joysword ovviamente la segnalazione è stata conclusa con "risoluzione de problema" ma di fatto non è cambiato nulla e il mio profilo è ancora 17a, secondo voi posso chiamare un tecnico privato che è in grado di cambiare il profio ?

                  Se chiedi il 35b ad un operatore non ti capisce nemmeno. Devi semplicemente chiedere un upgrade alla 200 mega.
                  Te la faccio semplice, chiama e riferisci queste parole: ciao, ho una fibra 100, ho visto che la mia abitazione è coperta dalle fibra 200, posso fare il passaggio?

                    Malefiko si, ma il mio pèiano è 200 , me la avevano abbassata per "risolvere" un problema di stabilità che ovviamente è rimasto fino ad intervento del tecnico (mesi dopo)

                      Thomas_Joysword si, ma il mio pèiano è 200 , me la avevano abbassata per "risolvere" un problema di stabilità che ovviamente è rimasto fino ad intervento del tecnico (mesi dopo)

                      Ok quindi il profilo tecnico e commerciale sono disallineati.

                      Prova a chiedere di passare da 200 a 100 nello stesso modo che ti avevo detto.

                      Poi dopo che sei commercialmente a 100, richiedi il passaggio a 200.

                      Hadx guardando il contratto dovrei pagare la penale sui 300€, essendosi abbassata in questa maniera non c'è un qualceh diritto di recesso ?
                      Comunque guardando gli altri poeratori sono tutti sui 140/150 d e 20 u, quale consigliate ?

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile