seguo, stesso problema

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Thomas_Joysword VDSL Profile: Profile 17a

Sei in 17a, il profilo della 100M.
    Quindi ti è stato cambiato visto che una volta andavi a 150.
    Quanto sei distante dall'armadio?
    Se non lo sai guarda su Fibermap la distanza EVDSL.

matteoc
      qualche tempo fa mi hanno cambiato per un problema di satibilià dal profilo 200 a quello 100, il problema di stabilità (la connessione andava giù anche 4 volte al giorno) non si era risolto e qualche settimana fa un tecnico (dopo mesi di segnalazioni) è arrivato e ha fixato dicendomi che era stata attivata male un'altra linea sul mio armadietto.
      Fiber map mi dice che sono a 134 m dall'armadietto

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Thomas_Joysword mi hanno cambiato per un problema di satibilià dal profilo 200 a quello 100, il problema di stabilità (la connessione andava giù anche 4 volte al giorno) non si era risolto

Quindi aver messo il profilo a 100 non ha cambiato nulla?
        Hai ancora quelle disconnessioni?

matteoc
          cambiare in il profilo in 100 non hacambiato nulla, solo quando poi è arrivato il tecnico ha sistemato ma dal cambio di profilo all'arrivo del tecnico saranno passati 2/3 mesi in cui avevo ancora lo stesso tipo di disconnessioni

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Thomas_Joysword
            Allora io proverei a farlo rimettere, così magari recuperi un po'.
            Poi non so, aspetta i più esperti.

matteoc ho appena contattato di nuovo il servizio clienti e hanno detto che il mio profilo non è 100 ma 200 e che hanno riaperto una segnalazione, spero ci sia qualcosa che posso fare oltre a chiamare fino allo sfinimento, ma intanto aspetto a vedere come va questa segnalazione

Thomas_Joysword hanno detto che il mio profilo non è 100 ma 200

Forse loro vedono un profilo "commerciale", altrimenti è falso, vedendo questo:

Thomas_Joysword VDSL Profile: Profile 17a

matteoc come si chiama il profilo 200 ? c'è una tabella da dove posso vedere ?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

supertia11 Apri una tua discussione.

matteoc Quindi aver messo il profilo a 100 non ha cambiato nulla?

Come è inevitabile che sia.

Thomas_Joysword spero ci sia qualcosa che posso fare oltre a chiamare fino allo sfinimento

Cambiare operatore.

Thomas_Joysword come si chiama il profilo 200 ?

35b

Hadx ovviamente la segnalazione è stata conclusa con "risoluzione de problema" ma di fatto non è cambiato nulla e il mio profilo è ancora 17a, secondo voi posso chiamare un tecnico privato che è in grado di cambiare il profio ?

Thomas_Joysword secondo voi posso chiamare un tecnico privato che è in grado di cambiare il profio ?

Un tecnico Tim non potrebbe/dovrebbe cambiarti profilo.

La soluzione è cambiare operatore.

Thomas_Joysword ovviamente la segnalazione è stata conclusa con "risoluzione de problema" ma di fatto non è cambiato nulla e il mio profilo è ancora 17a, secondo voi posso chiamare un tecnico privato che è in grado di cambiare il profio ?

Se chiedi il 35b ad un operatore non ti capisce nemmeno. Devi semplicemente chiedere un upgrade alla 200 mega.
                          Te la faccio semplice, chiama e riferisci queste parole: ciao, ho una fibra 100, ho visto che la mia abitazione è coperta dalle fibra 200, posso fare il passaggio?

Malefiko si, ma il mio pèiano è 200 , me la avevano abbassata per "risolvere" un problema di stabilità che ovviamente è rimasto fino ad intervento del tecnico (mesi dopo)

Thomas_Joysword si, ma il mio pèiano è 200 , me la avevano abbassata per "risolvere" un problema di stabilità che ovviamente è rimasto fino ad intervento del tecnico (mesi dopo)

Ok quindi il profilo tecnico e commerciale sono disallineati.

Prova a chiedere di passare da 200 a 100 nello stesso modo che ti avevo detto.

Poi dopo che sei commercialmente a 100, richiedi il passaggio a 200.

Hadx guardando il contratto dovrei pagare la penale sui 300€, essendosi abbassata in questa maniera non c'è un qualceh diritto di recesso ?
                              Comunque guardando gli altri poeratori sono tutti sui 140/150 d e 20 u, quale consigliate ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile