• FTTH
  • Contenti? Dopo illiad ecco le poste!

itreb Sono prezzi sensatissimi, qualunque azienda grande dà vantaggi ai suoi dipendenti

Però è addirittura più basso di 48 centesimi rispetto a quanto TIM faccia pagare in media ai propri dipendenti...

KRZ e copertura di merda per chi si trova in altre aree io sono s 700mt dall'armadio e la mia fino a 100mbit va a 43mbit

• mark129 ha risposto a questo messaggio
  • KRZ ha messo mi piace.

AlessandroBelloni io sono s 700mt dall'armadio e la mia fino a 100mbit va a 43mbit

Non è male, data la distanza...

mark129 Non è male, data la distanza...

indubbiamente ma data la DAD e la digitalizzazione totale non farebbe schifo avere un pò di banda in +, inoltre da informatico e appassionato di tecnologia la brama di mbit sale 😆
      tra l'altro è oramai 1 anno e mezzo che lavoro fisso da casa.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

AlessandroBelloni ma data la DAD e la digitalizzazione totale non farebbe schifo avere un pò di banda in +

Anch'io vorrei essere Elon Musk, voglio dire, non farebbe schifo sguazzare tra donne e miliardi mentre vado su Marte... sto scherzando, eh? 😇

itreb Tim hub+ ma bianco?

Yep. ZTE H2640

Nel manuale ci sono riferimenti a TIM e alla GUI modificata da Postepay...

Sembra che il firmware possa avere poche limitazioni.

itreb
        le aziende gestite con grano salis danno vantaggi e benefit a chi se li merita e non a pioggia. La meritocrazia è il fondamento per un rapporto corretto, rispettoso ed attento dei dipendenti. In caso contrario passerebbe il messaggio che sia tu faccia un benemerito nulla o che tu ti spacchi la schiena ottieni lo stesso trattamento cioè un appiattimento totale e di conseguenza un ambiente lavorativo che si riempirà di gente che non ha voglio di fare nulla, in sostanza il solito carrozzone statale.

juststupid non è vero che danno benefit solo a chi se li merita.

Prendi una qualunque compagnia aerea che non sia una low-cost (tipo BA, AA, UA, DL, LH e qualsiasi altra compagnia “legacy”, anche AZ), tutti i dipendenti hanno diritto a volare gratuitamente in standby, ossia se c’è un posto libero voli gratuitamente.
          I dipendenti Tim hanno diritto a sconti dedicati, ma è così in qualunque azienda: se sei dipendente di un’azienda che fornisce un servizio, quel servizio per te sarà gratuito/scontato…

chris190 hanno anche rilasciato già i parametri di configurazione per il modem libero

Per username e password VoIP bisogna chiamare il numero verde...🤦🏼‍♂️

L'articolo che hai linkato dice anche che "PosteMobile, ha lanciato da ieri, 29 Marzo 2021" ; qualcuno ha trovato una pagina ufficiale con l'offerta per vedere le condizioni?

matte_car al momento è riservata ai dipendenti, quindi non penso esita ancora una pagina pubblica dedicata all'offerta. Però nell'articolo che parla della promozione si legge:

Una seconda novità rivelata riguarda l’assenza di vincoli di permanenza contrattuale: secondo quanto riportato, infatti, i clienti potranno in qualsiasi momento recedere e non sarà previsto alcun vincolo in tal senso da parte dell’operatore, che mira a fornire un’offerta “sempre trasparente e senza asterischi”.

matte_car al momento è attivabile solo per dipendenti poste. Il costo dovrebbe essere di 19,90€/mese (e se ho inteso bene c'è anche l'avm 7530 in comodato gratuito). Da maggio per tutti

chris190 vedere così quel router mi ha fatto venire in mente "salve a tutti amici di Xbox" 😂

BrunoDM anche su OF C&D?

spnick scusami sono neofita in ambito fibra, presumo tu intenda se commercializzeranno anche nei cluster - aree bianche dico bene? Francamente non so, ho appena scaricato i vari pdf e appena letti, se c'è scritto posto qui.
                Se ho capito male, scusami davvero sono all'abc

PS: non lavoro per Poste italiane eh :-)

• spnick ha risposto a questo messaggio
                • spnick ha messo mi piace.
                  • [cancellato]

• Modificato

L'offerta fino a giugno ha il canone 19,90 invece di 30,90

• BrunoDM ha risposto a questo messaggio
                    • [cancellato]

• Modificato

BrunoDM provato a fare la verifica ma mi dice "caro collega al momento non è disponibile" 😆

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile