• FTTH
  • Contenti? Dopo illiad ecco le poste!

Veehxia 2031: apertura rotta Terra-Marte
2035: Le rotte Terra-Marte diventeranno giornaliere
2039: Apertura rotta verso Giove
2050: la sonda Voyager viene raggiunta da PosteItaliane
2052: Poste raggiunge il sistema planetario più vicino a noi
2058: Al decimo sistema planetario esplorato e alla prima galassia raggiunta, Poste entra in contatto con una specie aliena Evoluta. Si fanno chiamare "DHL"

Alfoele Da una storia vera: 7 gg per fare shenzen- peschiera borromeo, 102 giorni per fare peschiera borromeo-Casa mia

5 giorni dopo

Giuseppe_01 beh fanno beta (alpha?) testing sui dipendenti

Questa è davvero ghiotta. Come faranno a vendere sia su OF che sul rame?

PosteMobile Casa Ultraveloce, l’offerta Fibra a 19,90 euro al mese per i dipendenti Poste Italiane

Link.

Prezzi senza senso. Tutta una mossa politica in accordo con i sindacati. Invece di fare piazza pulita dei dipendenti nulla facenti e sistemare una società che é una palla al piede, si danno benefici a pioggia. Poveri noi...

Sono prezzi sensatissimi, qualunque azienda grande dà vantaggi ai suoi dipendenti… e poi ora li usa anche come beta tester, non ci vedo niente di sbagliato.

Invece, sbaglio o il modem che fanno vedere è un Tim hub+ ma bianco? Faranno easyip e openinternet?

Il fatto che abbia abbinata la chiavetta/backup 4G comunque potrebbe essere interessante…

Claudio7890 è l'equivalente TIM di OpenInternet, ossia l'operatore non deve infrastrutturarsi, ma usa i peering e transit di TIM/OF, e anche l'IP risulta di questi ultimi

davidebissoli97 Claudio7890 l'openinternet di tim

spnick Claudio7890 è l'equivalente TIM di OpenInternet, ossia l'operatore non deve infrastrutturarsi, ma usa i peering e transit di TIM/OF, e anche l'IP risulta di questi ultimi

Comprendo, grazie!

Domande: easyip è disponibile solo sulla FTTC TIM o anche sulla FTTH?
      Il cliente finale ha lo stesso livello di qualità di una linea venduta direttamente da TIM o ci sono condizioni contrattuali peggiori?

itreb Sono prezzi sensatissimi, qualunque azienda grande dà vantaggi ai suoi dipendenti

Però è addirittura più basso di 48 centesimi rispetto a quanto TIM faccia pagare in media ai propri dipendenti...

KRZ e copertura di merda per chi si trova in altre aree io sono s 700mt dall'armadio e la mia fino a 100mbit va a 43mbit

• mark129 ha risposto a questo messaggio
        • KRZ ha messo mi piace.

AlessandroBelloni io sono s 700mt dall'armadio e la mia fino a 100mbit va a 43mbit

Non è male, data la distanza...

mark129 Non è male, data la distanza...

indubbiamente ma data la DAD e la digitalizzazione totale non farebbe schifo avere un pò di banda in +, inoltre da informatico e appassionato di tecnologia la brama di mbit sale 😆
            tra l'altro è oramai 1 anno e mezzo che lavoro fisso da casa.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

AlessandroBelloni ma data la DAD e la digitalizzazione totale non farebbe schifo avere un pò di banda in +

Anch'io vorrei essere Elon Musk, voglio dire, non farebbe schifo sguazzare tra donne e miliardi mentre vado su Marte... sto scherzando, eh? 😇

itreb Tim hub+ ma bianco?

Yep. ZTE H2640

Nel manuale ci sono riferimenti a TIM e alla GUI modificata da Postepay...

Sembra che il firmware possa avere poche limitazioni.

itreb
              le aziende gestite con grano salis danno vantaggi e benefit a chi se li merita e non a pioggia. La meritocrazia è il fondamento per un rapporto corretto, rispettoso ed attento dei dipendenti. In caso contrario passerebbe il messaggio che sia tu faccia un benemerito nulla o che tu ti spacchi la schiena ottieni lo stesso trattamento cioè un appiattimento totale e di conseguenza un ambiente lavorativo che si riempirà di gente che non ha voglio di fare nulla, in sostanza il solito carrozzone statale.

juststupid non è vero che danno benefit solo a chi se li merita.

Prendi una qualunque compagnia aerea che non sia una low-cost (tipo BA, AA, UA, DL, LH e qualsiasi altra compagnia “legacy”, anche AZ), tutti i dipendenti hanno diritto a volare gratuitamente in standby, ossia se c’è un posto libero voli gratuitamente.
                I dipendenti Tim hanno diritto a sconti dedicati, ma è così in qualunque azienda: se sei dipendente di un’azienda che fornisce un servizio, quel servizio per te sarà gratuito/scontato…

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile