IlariaBressi dopo che ci hanno messo 10 mesi a consegnarmi un pacchetto dalla Cina non mi stupisco più di niente
Contenti? Dopo illiad ecco le poste!
[cancellato] Aruba
Poste Arubbà...
- Modificato
Veehxia 2031: apertura rotta Terra-Marte
2035: Le rotte Terra-Marte diventeranno giornaliere
2039: Apertura rotta verso Giove
2050: la sonda Voyager viene raggiunta da PosteItaliane
2052: Poste raggiunge il sistema planetario più vicino a noi
2058: Al decimo sistema planetario esplorato e alla prima galassia raggiunta, Poste entra in contatto con una specie aliena Evoluta. Si fanno chiamare "DHL"
Alfoele Da una storia vera: 7 gg per fare shenzen- peschiera borromeo, 102 giorni per fare peschiera borromeo-Casa mia
Giuseppe_01 beh fanno beta (alpha?) testing sui dipendenti
Prezzi senza senso. Tutta una mossa politica in accordo con i sindacati. Invece di fare piazza pulita dei dipendenti nulla facenti e sistemare una società che é una palla al piede, si danno benefici a pioggia. Poveri noi...
Sono prezzi sensatissimi, qualunque azienda grande dà vantaggi ai suoi dipendenti… e poi ora li usa anche come beta tester, non ci vedo niente di sbagliato.
Invece, sbaglio o il modem che fanno vedere è un Tim hub+ ma bianco? Faranno easyip e openinternet?
Il fatto che abbia abbinata la chiavetta/backup 4G comunque potrebbe essere interessante…
itreb easyip
Cosa sarebbe easyip?
Claudio7890 l'openinternet di tim
Claudio7890 è l'equivalente TIM di OpenInternet, ossia l'operatore non deve infrastrutturarsi, ma usa i peering e transit di TIM/OF, e anche l'IP risulta di questi ultimi
davidebissoli97 Claudio7890 l'openinternet di tim
spnick Claudio7890 è l'equivalente TIM di OpenInternet, ossia l'operatore non deve infrastrutturarsi, ma usa i peering e transit di TIM/OF, e anche l'IP risulta di questi ultimi
Comprendo, grazie!
Domande: easyip è disponibile solo sulla FTTC TIM o anche sulla FTTH?
Il cliente finale ha lo stesso livello di qualità di una linea venduta direttamente da TIM o ci sono condizioni contrattuali peggiori?
Claudio7890 non te lo so dire
KRZ e copertura di merda per chi si trova in altre aree io sono s 700mt dall'armadio e la mia fino a 100mbit va a 43mbit
AlessandroBelloni io sono s 700mt dall'armadio e la mia fino a 100mbit va a 43mbit
Non è male, data la distanza...
- Modificato
mark129 Non è male, data la distanza...
indubbiamente ma data la DAD e la digitalizzazione totale non farebbe schifo avere un pò di banda in +, inoltre da informatico e appassionato di tecnologia la brama di mbit sale
tra l'altro è oramai 1 anno e mezzo che lavoro fisso da casa.