AlessandroBelloni ma data la DAD e la digitalizzazione totale non farebbe schifo avere un pò di banda in +
Anch'io vorrei essere Elon Musk, voglio dire, non farebbe schifo sguazzare tra donne e miliardi mentre vado su Marte... sto scherzando, eh?
AlessandroBelloni ma data la DAD e la digitalizzazione totale non farebbe schifo avere un pò di banda in +
Anch'io vorrei essere Elon Musk, voglio dire, non farebbe schifo sguazzare tra donne e miliardi mentre vado su Marte... sto scherzando, eh?
itreb
le aziende gestite con grano salis danno vantaggi e benefit a chi se li merita e non a pioggia. La meritocrazia è il fondamento per un rapporto corretto, rispettoso ed attento dei dipendenti. In caso contrario passerebbe il messaggio che sia tu faccia un benemerito nulla o che tu ti spacchi la schiena ottieni lo stesso trattamento cioè un appiattimento totale e di conseguenza un ambiente lavorativo che si riempirà di gente che non ha voglio di fare nulla, in sostanza il solito carrozzone statale.
juststupid non è vero che danno benefit solo a chi se li merita.
Prendi una qualunque compagnia aerea che non sia una low-cost (tipo BA, AA, UA, DL, LH e qualsiasi altra compagnia “legacy”, anche AZ), tutti i dipendenti hanno diritto a volare gratuitamente in standby, ossia se c’è un posto libero voli gratuitamente.
I dipendenti Tim hanno diritto a sconti dedicati, ma è così in qualunque azienda: se sei dipendente di un’azienda che fornisce un servizio, quel servizio per te sarà gratuito/scontato…
itreb Invece, sbaglio o il modem che fanno vedere è un Tim hub+ ma bianco?
Sembra simile
Tra l'altro hanno anche rilasciato già i parametri di configurazione per il modem libero!
chris190 hanno anche rilasciato già i parametri di configurazione per il modem libero
Per username e password VoIP bisogna chiamare il numero verde...
L'articolo che hai linkato dice anche che "PosteMobile, ha lanciato da ieri, 29 Marzo 2021" ; qualcuno ha trovato una pagina ufficiale con l'offerta per vedere le condizioni?
matte_car al momento è riservata ai dipendenti, quindi non penso esita ancora una pagina pubblica dedicata all'offerta. Però nell'articolo che parla della promozione si legge:
Una seconda novità rivelata riguarda l’assenza di vincoli di permanenza contrattuale: secondo quanto riportato, infatti, i clienti potranno in qualsiasi momento recedere e non sarà previsto alcun vincolo in tal senso da parte dell’operatore, che mira a fornire un’offerta “sempre trasparente e senza asterischi”.
Qua ci sono 2 video che onestamente non ho neanche aperto
https://www.mvnonews.com/2021/03/27/postemobile-casa-fibra-connettivita-fino-a-1-gigabit-e-internet-key-4g-inclusa-ecco-lofferta-riservata-ai-dipendenti/
spnick scusami sono neofita in ambito fibra, presumo tu intenda se commercializzeranno anche nei cluster - aree bianche dico bene? Francamente non so, ho appena scaricato i vari pdf e appena letti, se c'è scritto posto qui.
Se ho capito male, scusami davvero sono all'abc
PS: non lavoro per Poste italiane eh :-)
L'offerta fino a giugno ha il canone 19,90 invece di 30,90
BrunoDM provato a fare la verifica ma mi dice "caro collega al momento non è disponibile"
[cancellato] Con l'acquisto della FTTH vieni assunto in bundle?
[cancellato] beh sono 2 mesi per il pubblico generalista.
Poi, come al solito, tempo qualche giorno e faranno una promozione dal nome diverso ma con le stesse prerogative e prezzi
Se sono 30 euro mensili rimango dove sono va
[cancellato] infatti sarà solo per loro per tutto il mese di aprile.
BrunoDM si intendevo le aree bianche
Mia madre è dipendente e l'avevo presa in considerazione per lei ma mi sono fermato dopo aver letto non include il servizio telefonico voce (quest’ultimo, ove esistente continuerà con il precedente gestore)
.
Come si spiega? Che vantaggi hanno a non offrire il VoIP?
Poi perché spendono per dare dei modem con il supporto alla fonia, se poi non è previsto come servizio?!
BrunoDM e se ho inteso bene c'è anche l'avm 7530 in comodato gratuito
Propongono due modem; uno è il 7530 e l'altro è il ZTE H2640 (il Tim Hub+, che immagino tengano come prima scelta dato che costa meno ed è tecnicamente migliore, il 7530 sarà, più che altro, una scorta...)
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it