itreb
le aziende gestite con grano salis danno vantaggi e benefit a chi se li merita e non a pioggia. La meritocrazia è il fondamento per un rapporto corretto, rispettoso ed attento dei dipendenti. In caso contrario passerebbe il messaggio che sia tu faccia un benemerito nulla o che tu ti spacchi la schiena ottieni lo stesso trattamento cioè un appiattimento totale e di conseguenza un ambiente lavorativo che si riempirà di gente che non ha voglio di fare nulla, in sostanza il solito carrozzone statale.
Contenti? Dopo illiad ecco le poste!
juststupid non è vero che danno benefit solo a chi se li merita.
Prendi una qualunque compagnia aerea che non sia una low-cost (tipo BA, AA, UA, DL, LH e qualsiasi altra compagnia “legacy”, anche AZ), tutti i dipendenti hanno diritto a volare gratuitamente in standby, ossia se c’è un posto libero voli gratuitamente.
I dipendenti Tim hanno diritto a sconti dedicati, ma è così in qualunque azienda: se sei dipendente di un’azienda che fornisce un servizio, quel servizio per te sarà gratuito/scontato…
- Modificato
itreb Invece, sbaglio o il modem che fanno vedere è un Tim hub+ ma bianco?
Sembra simile
Tra l'altro hanno anche rilasciato già i parametri di configurazione per il modem libero!
chris190 hanno anche rilasciato già i parametri di configurazione per il modem libero
Per username e password VoIP bisogna chiamare il numero verde...
L'articolo che hai linkato dice anche che "PosteMobile, ha lanciato da ieri, 29 Marzo 2021" ; qualcuno ha trovato una pagina ufficiale con l'offerta per vedere le condizioni?
matte_car al momento è riservata ai dipendenti, quindi non penso esita ancora una pagina pubblica dedicata all'offerta. Però nell'articolo che parla della promozione si legge:
Una seconda novità rivelata riguarda l’assenza di vincoli di permanenza contrattuale: secondo quanto riportato, infatti, i clienti potranno in qualsiasi momento recedere e non sarà previsto alcun vincolo in tal senso da parte dell’operatore, che mira a fornire un’offerta “sempre trasparente e senza asterischi”.
Qua ci sono 2 video che onestamente non ho neanche aperto
https://www.mvnonews.com/2021/03/27/postemobile-casa-fibra-connettivita-fino-a-1-gigabit-e-internet-key-4g-inclusa-ecco-lofferta-riservata-ai-dipendenti/
- Modificato
spnick scusami sono neofita in ambito fibra, presumo tu intenda se commercializzeranno anche nei cluster - aree bianche dico bene? Francamente non so, ho appena scaricato i vari pdf e appena letti, se c'è scritto posto qui.
Se ho capito male, scusami davvero sono all'abc
PS: non lavoro per Poste italiane eh :-)
[cancellato]
- Modificato
L'offerta fino a giugno ha il canone 19,90 invece di 30,90
[cancellato]
- Modificato
BrunoDM provato a fare la verifica ma mi dice "caro collega al momento non è disponibile"
[cancellato] Con l'acquisto della FTTH vieni assunto in bundle?
[cancellato] beh sono 2 mesi per il pubblico generalista.
Poi, come al solito, tempo qualche giorno e faranno una promozione dal nome diverso ma con le stesse prerogative e prezzi
[cancellato]
- Modificato
Se sono 30 euro mensili rimango dove sono va
[cancellato] infatti sarà solo per loro per tutto il mese di aprile.
BrunoDM si intendevo le aree bianche
Mia madre è dipendente e l'avevo presa in considerazione per lei ma mi sono fermato dopo aver letto non include il servizio telefonico voce (quest’ultimo, ove esistente continuerà con il precedente gestore)
.
Come si spiega? Che vantaggi hanno a non offrire il VoIP?
Poi perché spendono per dare dei modem con il supporto alla fonia, se poi non è previsto come servizio?!
BrunoDM e se ho inteso bene c'è anche l'avm 7530 in comodato gratuito
Propongono due modem; uno è il 7530 e l'altro è il ZTE H2640 (il Tim Hub+, che immagino tengano come prima scelta dato che costa meno ed è tecnicamente migliore, il 7530 sarà, più che altro, una scorta...)
- Modificato
matte_car Propongono due modem; uno è il 7530 e l'altro è il ZTE H2640 (il Tim Hub+, che immagino tengano come prima scelta dato che costa meno ed è tecnicamente migliore, il 7530 sarà, più che altro, una scorta...)
lo ZTE H2640 è meglio del 7530???
AlessandroBelloni Beh lo ZTE ha la SFP cage ed il WiFi 6 (anche se il sito di poste non ne parla) mentre il 7530, che inizia ad avere degli anni e, non fosse stato per il Covid, probabilmente sarebbe già stato rimpiazzato, di PRO ha tante belle funzioni accessorie messe in una bella interfaccia (di cui, l'utente medio, non ne saprà mai dell'esistenza) e l'ottima parte modem di AVM (inutile sul fronte FTTH).
Almeno come modem da fornire in comodato d'uso all'utente medio, non credo si possa considerare il Fritz migliore dello ZTE. Inoltre, sullo ZTE, ci possono scrivere Postepay!