• FTTH
  • Contenti? Dopo illiad ecco le poste!

matte_car al momento è attivabile solo per dipendenti poste. Il costo dovrebbe essere di 19,90€/mese (e se ho inteso bene c'è anche l'avm 7530 in comodato gratuito). Da maggio per tutti

chris190 vedere così quel router mi ha fatto venire in mente "salve a tutti amici di Xbox" 😂

BrunoDM anche su OF C&D?

spnick scusami sono neofita in ambito fibra, presumo tu intenda se commercializzeranno anche nei cluster - aree bianche dico bene? Francamente non so, ho appena scaricato i vari pdf e appena letti, se c'è scritto posto qui.
      Se ho capito male, scusami davvero sono all'abc

PS: non lavoro per Poste italiane eh :-)

• spnick ha risposto a questo messaggio
      • spnick ha messo mi piace.
        • [cancellato]

• Modificato

L'offerta fino a giugno ha il canone 19,90 invece di 30,90

• BrunoDM ha risposto a questo messaggio
          • [cancellato]

• Modificato

BrunoDM provato a fare la verifica ma mi dice "caro collega al momento non è disponibile" 😆

[cancellato] beh sono 2 mesi per il pubblico generalista.
            Poi, come al solito, tempo qualche giorno e faranno una promozione dal nome diverso ma con le stesse prerogative e prezzi 🤣

• [cancellato]

• Modificato

Se sono 30 euro mensili rimango dove sono va ☺

[cancellato] infatti sarà solo per loro per tutto il mese di aprile.

Mia madre è dipendente e l'avevo presa in considerazione per lei ma mi sono fermato dopo aver letto non include il servizio telefonico voce (quest’ultimo, ove esistente continuerà con il precedente gestore).

Come si spiega? Che vantaggi hanno a non offrire il VoIP?
            Poi perché spendono per dare dei modem con il supporto alla fonia, se poi non è previsto come servizio?!

BrunoDM e se ho inteso bene c'è anche l'avm 7530 in comodato gratuito