cristopher99 Quindi conoscerai molto bene cosa fa spusu quando una BTS WINDTRE va down.... O se vede i disservizi sulla rete W3, o i costi di interconnessione....
Per me un operatore dovrebbe essere come fosse una persona. Non vado a scatola chiusa a scegliere un operatore. Gli accordi interni non li conosco, ma so che loro hanno un secondo livello, e che il loro secondo livello è in Austria. E so come gestiscono tutto.
cristopher99 La cosa divertente è che tu pretendi una assistenza da linea business con SLA, pur avendo una linea consumer venduta ad un prezzo normalissimo/basso.....
Non si tratta di SLA, ma di affidabilità. Se io lavoro da casa non posso rischiare di dire “ah no, oggi la mia linea è off. “Come lavora il tuo operatore, in quanto risolveranno il problema?” “Boh”. Che poi è lo stesso approccio che uso quando scelgo un hosting o qualsiasi altro tipo di servizio. Non mi sembra che io chieda molto.
[cancellato] non entro nel merito delle varie discussioni, voglio solo puntualizzare una cosa: O.F., come è giusto che sia, chiede ai partner selezionati una fidejussione a garanzia
Ma dai? Questa non la sapevo, grazie Matteo.
Alfoele EDIT Se ho problemi cambio, ho generalmente un piano B nell'attesa, magari raffazzonato, ma nel frattempo sopravvivo. Ma una domanda, visto che parte della tratta è di competenza di altri (es. OF), se a casa ti arriva il tecnico incapace tu chiami "und Herr Karl" viene personalmente a stenderti e saldarti la fibra fin dentro casa?
Avere persone di riferimento non serve a quello, ma serve per sbloccare le pratiche. Se una pratica non va avanti o viene gestita male, posso dirlo a qualcuno che se ne può occupare.
maggiore81 Per quanto riguarda linkedin, non tutti sono su linkedin...
Solo in Italia siamo 18, se serve a calmare gli animi. Ti immagini che i muratori siano su linkedin?...
Mi dispiace tu te la sia presa così male. Volevo solo capire un po’ di più su di voi. Mi basta questa info, nient’altro. Mi spiace che tu la ritenga una info così personale. Non credevo.
maggiore81 Bene, non è il nostro caso. Siamo sul mercato dal 2011 se vai a leggere bene, non sono propriamente 2 giorni.
Per chiarezza, non ho mai detto fosse il vostro caso. Però era per far capire alle persone che è importante capire “chi hai davanti”, tutto qua.