- Spadhausen
- Modificato
Credo che stiamo andando molto OT, valutare un operatore per il numero di dipendenti o il numero di sedi, anche perchè, scusate, non sono tenuto a informare NESSUNO delle attività che svolgiamo, a norma di legge, in Italia o all'estero, se non strettamente legate al servizio offerto... giusto per mettere i puntini sulle I.
Per quanto riguarda linkedin, non tutti sono su linkedin...
Solo in Italia siamo 18, se serve a calmare gli animi. Ti immagini che i muratori siano su linkedin?...
MatteoSpi Come no? Un giorno avevo visto da qualche parte un operatore da una persona sola. Il fondatore. Io non mi fido di quel tipo di operatori: se questo scappa?
Bene, non è il nostro caso. Siamo sul mercato dal 2011 se vai a leggere bene, non sono propriamente 2 giorni.
Giuseppe_01 Le domande da fare sono a livello tecnico (transit, IP fornito, modem ecc.) e l'assistenza clienti che forniscono.
Altre domande sono superflue e possono dare fastidio.
Assolutamente d'accordo con Te.
@edofullo svolgiamo tutti i lavori con nostro personale interno, dalle lavorazioni stradali, alla posa della fibra ottica (nel territorio dove stendiamo la nostra rete), alle giunte, ai ripristini stradali, alla realizzazione dei POP. Tutto quanto interno.
Malefiko MatteoSpi avete anche call center fuori dall’italia?
Tutti gli ISP hanno operatori all'estero, visto che costano 2€ all'ora.
E tutti gli ISP devono rispettare le normative europee e dare l'opportunità di bipassare l'estero ed essere serviti dall'Italia.
Non vedo il problema o la discriminante.
Il personale Spadhausen all'estero non prende 2 € l'ora... giusto per informazione.
Nè in Italia nè all'estero abbiamo "call-center". Risponde sempre personale interno Spadhausen.
Ho sempre mostrato molta disponibilità e apertura, ma credo che stiamo assolutamente andando oltre. Non ho intenzione nè di mostrare "a cozza" la nostra struttura aziendale, ruoli, funzioni, e attività aziendali svolte su questo forum.
Scusate ma qui si va decisamente oltre ogni limite delle domande.
Riconfermo sempre la mia disponibilità nel limite della decenza (a mio personale avviso).
Una buona domenica