Alfoele Eh no eh.... Il nome Karl te lo sei speso tu, adesso ce lo rimangiamo?
Ho detto che conosco. Ma sia in SiteGround che in spusu conosco molte altre persone. Dipende molto dal caso specifico. Qui parlavamo in generale.
Alfoele Quindi anche da spusu ci sono i "non abbastanza competenti" e questo l'hai detto tu...
Di nuovo, parlavo in generale. Può essere che una pratica sia gestita lentamente, o che ci siano problemi o dubbi che il servizio clienti non può risolvere, le pongo a qualcuno che sia un po’ più “alto”.
Ma io non parlo con loro avendo il cellulare, ovviamente. 🙂 A tutti quelli che conosco al massimo scrivo su LinkedIn o Twitter e gli chiedo una mano. Se capita, ovviamente. Per spusu non ho mai dovuto contattare qualcuno di livello superiore per risolvere un caso. Per SiteGround un paio di volte, ma lì era più per capire se erano cambiate delle regole per noi clienti o altro, cose che il supporto non sapeva rispondermi (ovviamente).
cristopher99 Un altro è scoprire cosa mangia per colazione il CEO dell'azienda: e se gli viene la diarrea perchè ha preso una roba andata a male?
No, quelle info ovviamente no. 😂 Ad esempio però, è utile capire chi è l’amministratore delegato dell’azienda, quanto è grande e qual’è la vision e l’approccio dell’azienda.
cristopher99 Basta leggere il contratto che si firma, guardacaso, quando si accetta la fornitura del servizio
Incredibile vero?
Okay, ma è possibile che non me lo ricordi (dopo 6 anni che sto con Vodafone, non ricordo cosa c’era scritto lì, ad esempio)
cristopher99 Magari uno ha qualche dubbio? Alza la cornetta e si fa spiegare dal tizio cel CC, sono tenuti a farlo
Certo, ma è sempre altri task da fare. Non è così semplice cambiare operatore.
No. Vorrei solo capire, in caso capitasse, l’azienda di riferimento come lo gestirebbe.
cristopher99 con tutto il bene che voglio a Dimensione, ma dubito che possano "velocizzare" una installazione in area BUL, o gestire un fibercut della "secondaria" OF, anche conoscendo GIusGIus.
Stai facendo esempi a problemi relativi ad OpenFiber, anche se spesso non è così. Io ad oggi ho problemi sul VoIP con Dimensione, che non sono assolutamente relativi ad OpenFiber. (Ad esempio)
Quando è venuto il tecnico ad installare la linea, ho avuto un problema tecnico ed il problema era lato Dimensione. (Risolto in meno di 10 minuti)
Come vedi, il discorso di OpenFiber è totalmente un’altra cosa.
edofullo La storia dei giga di riserva è tanta roba. Non l'avevo notata prima.
A me verrebbe comoda quando vado in montagna, visto che negli altri mesi uso meno di 10 GB.
Piccolo OT: Se vuoi ho fatto un’intervista a loro. 🙂
edofullo Però non vado a chiedere al loro CEO (anche potessi) quando è stata modificata l'ultima volta la voce della segreteria telefonica 😂
Ricorda sempre che sono i dettagli che fanno la differenza. È dai dettagli che capisci molto di una persona o di un’azienda.