MatteoSpi scusami... in ogni sede ci saranno le persone che lavorano lì... non trovi? 😃 Perdonami ma non capisco il senso della domanda.
Essendo noi un'azienda che lavora nel campo ICT, gran parte del personale è personale tecnico, oltre che alcuni dell'amministrazione e parte commerciale.
Ci sono tecnici IT, geometri, muratori (posiamo fibra e realizziamo infrastruttura), tecnici installatori, adetti all'assistenza telefonica etc...

giusgius Ho visto che siete di Campobasso, su Cassino FR (via Zamosch 41) come stati messi? E' affidabile la connessione FTTH per telelavoro? Ci sono tempi di disconnessione per l'attivazione, al momento ho una FTTC TIM? Sono già in possesso di un 7590.

Lian5960 confermo la copertura! La sede operativa è a Campobasso, ma operiamo in tutta Italia!
    L’FTTH è perfetta per il telelavoro, ed essendo impianti separati non avrai interruzioni sul servizio attuale. Vai sereno e contattaci 👌🏻

maggiore81 Quanto siamo grandi? Bella domanda, non lo si è mai abbastanza.

Ciao Elia e grazie per le risposte fin ora. Ripeto: ad oggi quanto siete grandi? Siete in 10 ragazzi? In 100? In 1000? Mi serve per farmi un’idea di che tipo di azienda siete.

grazie.

MatteoSpi Mi serve per farmi un’idea di che tipo di azienda siete.

Chiedo scusa per l'intromissione, ma non penso che sia una prerogativa del (potenziale) cliente analizzare l'aspetto amministrativo di un'azienda. Se tu mi chiedessi quanti dipendenti lavorano nel supporto tecnico di Tiscali la domanda mi lascerebbe molto perplesso.

andreagdipaolo Voglio farmi un’idea dell’operatore. Non faccio scelte a scatola chiusa. Io voglio conoscere molto bene il mio operatore, non è che faccio tutto in leggerezza. La linea di casa non è uno scherzo.