MatteoSpi Per me un operatore dovrebbe essere come fosse una persona. Non vado a scatola chiusa a scegliere un operatore.
Nessuno ha detto che non devi vedere un minimo l'operatore
Ma un conto è vedere com'è l'assistenza e la qualità del servizio offerto prima di sottoscrivere un contratto, come dovrebbero fare tutti
Un altro è scoprire cosa mangia per colazione il CEO dell'azienda: e se gli viene la diarrea perchè ha preso una roba andata a male? Mi potrà rispondere? Perchè il mio ticket non lo stanno considerando di fronte a mille altri ticket ben più problematici? Eppure volevo scoprire come decorano gli interni degli uffici
MatteoSpi Non si tratta di SLA, ma di affidabilità. Se io lavoro da casa non posso rischiare di dire “ah no, oggi la mia linea è off.
Tu hai chiamato quelli di dimensione per un down di 10 minuti. Ma dai....
La gente normale o aspetta che si risolva (magari riavviando il modem) o si fa tethering 4G dal proprio telefono se ne ha proprio bisogno. Hai bisogno del 100% di uptime? FATTI UNA BUSINESS
Stai chiedendo fin troppo per una connessione consumer, non paragonerei neanche la connettività consumer con un piano di hosting, che sono due mondi a parte
MatteoSpi spedizione modem, capirne i costi, fare tutti i calcoli specifici, gestire la portabilità (assicurarsi che tutto vada bene), scegliere l’operatore...
Basta leggere il contratto che si firma, guardacaso, quando si accetta la fornitura del servizio
Incredibile vero? Non mi sembra che i costi si materializzino all'improvviso se decidi di recedere, c'è scritto tutto... e basta leggere.
Magari uno ha qualche dubbio? Alza la cornetta e si fa spiegare dal tizio cel CC, sono tenuti a farlo
MatteoSpi Conoscere qualcuno interno all’azienda ha gli stessi benefici di avere un rappresentante di un’azienda qui.
Sarò proprio curioso che benefici avrà il conoscere "il CEO di SPUSU" quando andrà down la tua servente W3, considerando i loro fantastici tempi di risoluzione dentro W3.
E, con tutto il bene che voglio a Dimensione, ma dubito che possano "velocizzare" una installazione in area BUL, o gestire un fibercut della "secondaria" OF, anche conoscendo GIusGIus.
Con il buon Andrea avevo fatto il contratto tiscali, e ti aiuta tanto la vita, certo. Ma se c'è un muro di gomma tra Andrea e Tiscali, non puoi farci niente, e lo stesso vale per gli altri