Technetium poi cosa fai lo vendi ?

Torna ad Amazon! 🤣

KRZ Secondo me niente va più veloce dell' M2, nemmeno Huawei 818 con antenna. Però certo fai bene a fare tutte le tue prove e i resi Amazon🤣 Ne ho fatti parecchi anche io prima di arrivare al dunque😅

Camel90 Si può essere che non andrò più veloce dell'M2 o che riuscirò ad andare uguale. Boh in ogni caso mi costa nulla fare l'ultima prova, tanto riesco a mantenermi nel limite dei 3 resi, quindi non dovrei essere bannato ahahah. Poi vi faccio sapere

mark129
      Camel90

Io sono molto contrario rispetto a questa politica. Non sono convinto che dovrebbe essere usata per questo.
      Però auguri.

Technetium Io sono molto contrario rispetto a questa politica.

C'è di peggio, con Amazon, ma in ogni caso, se io ti offro di cambiare idea in 30gg qualunque sia il motivo (tipico di Amazon, motivazioni varie ottime allo scopo già in tendina) non c'è un vero e proprio abuso del diritto nel servirsene entro quel termine. 😉

Technetium Sono d'accordo con te, altrimenti a lungo andare modificheranno la politica dei resi e ne faremmo le spese tutti.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Camel90 Secondo me niente va più veloce dell' M2, nemmeno Huawei 818 con antenna. Però certo fai bene a fare tutte le tue prove e i resi Amazon🤣 Ne ho fatti parecchi anche io prima di arrivare al dunque😅

Io attualmente utilizzo Huawei 818 con antenna e da ieri che aggrega la banda 1 va molto bene.

Ho una seconda linea con Vodafone e FritzBox (Down 50 Up 20), secondo voi M2 collegato ad antenna esterna e poi collegato al FritzBox per la trasmissione wifi potrebbe migliorare rispetto a FritzBox da solo?

Grazie

Camel90 ho preso questo, ZyXEL LTE5388-M804 Cat 12 .. non è malaccio ma è lentissimo ad accendersi

Maxs ciao, che antenna esterna usi? il tuo 818 l'hai preso in un negozio in Veneto o su amazon?

• Maxs ha risposto a questo messaggio

Maxs secondo voi M2 collegato ad antenna esterna e poi collegato al FritzBox per la trasmissione wifi potrebbe migliorare rispetto a FritzBox da solo?

Migliorare in che cosa?

• Maxs ha risposto a questo messaggio

RengaRenga Il Router è stato preso su Amazon ed anche le antenne che sono le direttive Halo-Son (pagate sui 120euro).

mark129 Migliorare il Ping ed il Down. Il FritzBox aggrega 2 bande e così non ho proprio valorii ottimali su questa linea.

Come ho scritto in totale ho 2 linee distinte una Wind (con antenne esterne e Huawei 818). ed una linea con Vodafone e FritzBox. Ho le due linee perchè con una avevo spesso cap , sforando anche se non di molto i 500-600 Gb mese.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Maxs Migliorare il Ping ed il Down.

Aggregare più bande migliori solo in velocità...per il ping non c e nulla da fare...

Technetium in che senso scusa?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

mark129 C'è di peggio, con Amazon, ma in ogni caso, se io ti offro di cambiare idea in 30gg qualunque sia il motivo (tipico di Amazon, motivazioni varie ottime allo scopo già in tendina) non c'è un vero e proprio abuso del diritto nel servirsene entro quel termine

Ma sono contento che Amazon sia cosi superficiale sui resi, anche perchè è una delle aziende più ricche al mondo e danno questa possibilità alle persone di "recuperare" i rottami difettosi

Comunque è incredibile quanto spinga l'M2, nonostante la situazione non fosse proprio molto a mio favore, lui se ne fotte altamente e spinge lo stesso come un pazzo. Voglio comunque provare un sistema antenna + b818 per vedere chi vince. Ho notato che M2 per quanto riesca a spingere come un treno, a livello di stabilità non è proprio il massimo. Anche il segnale WiFi è deboluccio. È solamente ignorantissimo nelle velocità DL e UL, spinge e basta.

KRZ quindi anche te hai il mio stesso problema della bts che punta opposta

Sono riuscito a fare alcuni test. Praticamente alla stessa distanza da casa mia, ma in perfetta direzione del pannelli radianti della BTS, raggiungo i 170 in download contro i 50/70 da casa mia con BTS che punta all opposto. @cristopher99 chiedo a te che sei esperto. Possibile che con valori comunque ottimi ho tutta questa differenza?

Camel90 Sono riuscito a fare alcuni test. Praticamente alla stessa distanza da casa mia, ma in perfetta direzione del pannelli radianti della BTS, raggiungo i 170 in download contro i 50/70 da casa mia con BTS che punta all opposto.

Non ho ben capito il tuo test: in pratica da casa punti una BTS che dalle mappe (suppongo) non irradia verso di te?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

mark129 si esatto punta quasi l opposto rispetto a casa mia. Però da casa dove ho la CPE esterna ho questi valori che non sono affatto male. Il problema è la differenza di 100 mega in meno

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile