LaerteDelRocino Alla fine anche nella mia zona, Via Vestina ce ne sono diversi da parecchio tempo, ma non sono attivabili. Sul sito tim mette ancora FTTC...sai qualcosa ?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Salvozzo (ge),porta area grigia
Non intendevo il colore, ma la velocità di picco che ti risulta dalle consultazioni. Ho visto adesso che è 100M... quindi quel cab sarà saltato dell'investimento privato di Fibercop. Dovrai attendere intervento pubblico, quando partirà
Gandalf1964 E secondo te non ho provato a sbirciare dentro?
Purtroppo è perfettamente chiuso a chiave. Miracolo, dato il modello della colonnina.
Salvozzo Purtroppo è così FiberCop non coprirà con gli arlo tutti gli armadi ma coprirà circa l'80%- I restanti armadi lasciati fuori dovrebbe venire coperti con l'intervento pubblico quindi verrai sempre coperto ma non con fondi privati ma una parte pubblici. Alla fine a te non cambierà nulla avrai sempre l'FTTH prima o poi.
Gandalf1964 sul sito wholesale hanno cancellato il file CRO CNO
oggi è stato pubblicato anche sul sito wholesale.
Buongiorno, abito a Gragnano, provincia di Napoli, tra i vari file su future coperture FTTH di Telecom, mi da pianificato, come codice c'è scritto 08106G, come faccio a capire se sarà coperto anche il mio indirizzo?