LaerteDelRocino Alla fine anche nella mia zona, Via Vestina ce ne sono diversi da parecchio tempo, ma non sono attivabili. Sul sito tim mette ancora FTTC...sai qualcosa ?

Non intendevo il colore, ma la velocità di picco che ti risulta dalle consultazioni. Ho visto adesso che è 100M... quindi quel cab sarà saltato dell'investimento privato di Fibercop. Dovrai attendere intervento pubblico, quando partirà

mito94 scusa e possibile che saltino un cabinet in zona abitata che senso ha

Gandalf1964 E secondo te non ho provato a sbirciare dentro? 😃
      Purtroppo è perfettamente chiuso a chiave. Miracolo, dato il modello della colonnina.

Salvozzo Purtroppo è così FiberCop non coprirà con gli arlo tutti gli armadi ma coprirà circa l'80%- I restanti armadi lasciati fuori dovrebbe venire coperti con l'intervento pubblico quindi verrai sempre coperto ma non con fondi privati ma una parte pubblici. Alla fine a te non cambierà nulla avrai sempre l'FTTH prima o poi.

Akhenant Ciao,
        se ti posso dare un consiglio prova a prendere in considerazione anche pianetafibra attualmente a Brugherio sono in fttc su slu fastweb e mi trovo bene...ping basso e assistenza diretta....

Nick1997 speriamo di essere ancora vivo

Salvozzo si, possibilissimo. Anche il mio armadio viene saltato dal piano Fibercop. Quindi si spera nell'intervento pubblico, sperando anche che sia fatto in parallelo , come tempistiche, all'intervento privato

mito94 sarà dura che approvano intervento pubblico dove ci sono 170 mega,sarò condannato ad avere sempre una linea del cavolo amen

• mito94 ha risposto a questo messaggio

mito94 quello che mi da rabbia che ho il cabinet ftc a 55 metri

Salvozzo sarà dura che approvano intervento pubblico dove ci sono 170 mega

la discriminante dell'intervento pubblico ormai dovrebbero essere le connessioni maggiori o minori di 300M. Quindi TUTTE le FTTC saranno oggetto di piano pubblico

Gandalf1964 sul sito wholesale hanno cancellato il file CRO CNO

oggi è stato pubblicato anche sul sito wholesale.

Buongiorno, abito a Gragnano, provincia di Napoli, tra i vari file su future coperture FTTH di Telecom, mi da pianificato, come codice c'è scritto 08106G, come faccio a capire se sarà coperto anche il mio indirizzo?

• marxo ha risposto a questo messaggio

lespo01 quello penso sia il codice dell'area di centrale (ACL), per sapere se sarai coperto metti il tuo indirizzo qui, se ti dà >1000Mbps sarai coperto quasi sicuramente

• lespo01 ha risposto a questo messaggio

marxo

ecco...essendo fibercop mi toccherà passare a tim da fw presumo, speriamo solo che il pianificato sia a breve, in alcune strade già ho visto il cabinet Fibercop

• marxo ha risposto a questo messaggio

lespo01 beh, congratulazioni!

• lespo01 ha risposto a questo messaggio

Scusate ma come mai il mio indirizzo risulta non coperto in ftth 1000 mentre il file CSV l'indirizzo lo dava in copertura? Grazie

ASPIDE Scusate ma come mai il mio indirizzo risulta non coperto in ftth 1000

non può essere... il sito ricopia fedelmente il CSV. Dicci l'indirizzo e controllo

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio

mito94 quindi dici che tim potrebbe fare altri cabinet in fth entro il 2026 o dopo quella data grazie

mito94
                                Via Alcide De Gasperi 9 Sedriano (Mi), tra l'altro sulla via ci sono tutti i segni inerenti ai lavori per la copertura della fibra

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile