XGS-PON Quanto dureranno quelle etichette posticce?

Un anno, se non erro quelle messe da FF nel 2017 già non si leggono più, ma teoricamente le sostituiscono con quelle stampate da una Dymo dopo un po'

XGS-PON
sarebbe bello avere foto dell'interno con fibra aggiunta

DanieleBurato
    Ciao è possibile sapere come sei arrivato all'indirizzo di copertura e che programma hai usato?
    Grazie

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Un'altro passo è stato fatto, dovrei finalmente essere alla soglia dei tanti saluti e a mai più rivederci rigida!

Mi è inoltre arrivata questa mail (mi ero iscritto sul sito Fibercop), sapete indicativamente quanto tempo passerà per la commercializzazione di TIM?

Spero vivamente entro fine agosto!

simonebortolin Ancora così tanto? Credevo meno...

Allora se tutto va bene tra contratto e uscita tecnico dovrei esserci per gli inizi di ottobre

Akhenant come tempo limite normale intendo un mese. Spesso è meno, se è più chiedi ad un venditore di sbloccare la situazione.

Akhenant sapete indicativamente quanto tempo passerà per la commercializzazione di TIM?

fai la verifica sul sito Tim. Se ti dà connesso, puoi attivare con loro (consiglio come sempre di contattare Loreblack qui sul forum)

darthgaio Vorrei fare proprio un contratto con TIM. Al momento non da vendibilità.
              Aspetto un paio di settimane e poi contatto Loreblack. Thx

mito94

Ne sono entusiasto che avrò l'ftth, però non si sa quando... 🤦🏻‍♂️😄

• mito94 ha messo mi piace.

Davinci900 Ok sicuramente allora entro il 2024 termineranno i lavori e avrai FTTH; comunque ti faccio notare che non ha senso cancellare il nome del comune da uno screenshot di un file pdf che abbiamo tutti. Chiunque può verificare il comune in pos 284 tra Canicattì e Nardò.

mito94 comunque ti faccio notare che non ha senso cancellare il nome del comune da uno screenshot di un file pdf che abbiamo tutti

Probabilmente ha semplicemente sottolineato Canicattì

mito94
                      Il comune non è quello cancellato ma Canicattì infatti 😄
                      Non ha senso eliminarlo come dici tu 😉

• mito94 ha messo mi piace.

Rovitz ezattamente 😁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile