simonebortolin si sono impegnati pochissimo proprio bhààà cmq è in punto alto che non si ceca proprio bene per fortuna
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
simonebortolin
Stanno lavorando in tutta la zona chissà quanto ancora dovrà passare ............
stapperò una bottiglia quando arriverà l omino a portarmi il cavo in casa
Aggiornata la cartina di Fibermap ed il file .csv sul portale Wholesale.
Ben poche novità.
Ragazzi buonasera, nel mio condominio hanno installato già verso fine luglio la cassetta Fibercop con relativi cavi allacciati anche all'interno. Però mi sorge una domanda spontanea, di fianco al mio armadio ancora non è stato installato l'armadio Fibercop questo vuol dire che fino a quando non viene installato il relativo armadio non posso attivare ancora l'FTTH giusto?. Grazie mille.
- Modificato
Per quanto riguarda fibercop, da me hanno iniziato e finito i lavori circa 7 mesi fa (al tempo erano ancora flashfiber). I civici che risultano coperti sono 3-4. Tutti gli altri no. Molti civici, compreso il mio, non risultano coperti nonostante siano collegati ad una chiostrina con installato all'interno un ROE.
Openfiber invece stessa identica cosa, ma i lavori sono stati fatti 1 anno fa.
Avevo fatto anche un post in merito, ho provato a contattare fibercop per chiedere informazioni. Appena so qualcosa vi aggiorno.
(ma una curiosità, ma da quando questi permessi appaiono sull'albo pretorio invece che su impresa in un giorno? il mio comune sull'albo pretorio pubblica solo ed esclusivamente cose riguardanti l'amministrazione del comune stesso, bandi, spese, patrocini, matrimoni ecc, è strano il mio comune?)
Raga, una domanda al volo: da quanto vedo, la mia città campana era una delle tante ad aver avuto 4 cerchi in tutto nelle scorse settimane (casa mia non compresa), poi scomparvero (a detta di alcuni perchè erano dei falsi positivi).
Ora io sono in vacanza fuori, quindi non posso controllare, ma ieri ho visto che hanno rilasciato 1 solo cerchio in tutta la cittá (e questo solo cerchio ora stranamente sta nella mia zona proprio, se guardo da gmaps comprende anche la mia via e civico MA NON la mia casa, se proprio dovessi guardare le strutture quando zoommo, la mia casa infatti oserei dire che si trova proprio sul bordo del cerchio).
Cosa dovrei dedurre da questa info? Ho il timore come se nonostante facessero i lavori, magari la mia casa continuerebbe a non essere calcolata per vendibilità...
- Modificato
sharkkk questo solo cerchio ora stranamente sta nella mia zona proprio, se guardo da gmaps comprende anche la mia via e civico MA NON la mia casa, se proprio dovessi guardare le strutture quando zoommo, la mia casa infatti oserei dire che si trova proprio sul bordo del cerchio
Non è importante l'area del cerchio.
Devi controllare che il centro del cerchio corrisponda al tuo armadio FTTC/rame.