GaetanoDimartino Buonasera dopo un mese che già sono cablato dalla rete ftth fibercop mi sa che posso abbandonare le speranze per il passaggio da fttc a ftth con la windtre… non gli risulta niente. Ora mi domanda perché invece in altre città nonostante non ci sia copertura OF e solo FC la windtre dà la 1000?? Booh
PippoGi GaetanoDimartino Ti dico solo che da me Wind quando la tim è arrivata con la FTTC ci ha messo due anni ad attivarla in modalità NGA. 2017 --->2019 Se non fanno accordi per il vula/NGA difficilmente attiveranno la FTTH di FC.
vise718 GaetanoDimartino probabilmente dove w3 vende la ftth sarà flashfiber e non fibercop dove c'è quindi fastweb che gli vende a w3 la ftth
Nane Buongiorno, segnalo lavori Fibercop in una determina della provincia di Venezia nel comune di Campolongo Maggiore, non viene scritto nulla in merito ad ARLO ma solo posa fibra ottica.[http://albopretorio.cittametropolitana.ve.it/albopretorio/albopretorio/Main.do?id=46547945&MVPG=AmvAlboDettaglio]
soqquadro Aggiornato il file .xls e la mappa cantieri. 5 nuove #città con lavori in corso (totale 470): Butera Ceccano Putignano Settimo Milanese Verbania
cravatta mito94 https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Noicattaro-21luglio2021.html Aggiunto comunicato stampa Noicattaro @JacopoGiubilato è tutto molto bello perché mille comunicati. mi sono fatto un giro nei vari punti citati dal comunicato e non c'è niente di niente XD ed è passato un mese e mezzo quasi.
cravatta JacopoGiubilato ho chiesto al sindaco via Fb mi ha risposto. iniziano SUBITO... chissà il suo concetto di subito.
cravatta JacopoGiubilato Appena aggiornato il bot e hanno aggiunto i lavori alla zona industriale , quella annunciata nel comunicato a luglio . Chissà se sarà vero . Domani vado a vedere 🙄🙄🙄
PippoGi Ci sono un sacco di cerchietti dove non stanno facendo una mazza, ma proprio niente, e altre zone non segnalate che hanno montato l'ARLO e non sono, appunto, neppure segnalate su quel sito.
MatteoMagliocco Domanda forse out topic, ma se il cabinet su cui stanno lavorando è proprio quello a cui sono attaccato io, vorrà dire che sarò coperto da Fibercop?
itsmatteomanf MatteoMagliocco in teoria si, se è veramente lavori per Fibercop. Normalmente la copertura è al 100% dei coperti da un armadio, a meno di distanza estreme, ma dipende dai casi.
Lanus Quando dalla mappa, viene eliminato il cerchio verde, cosa significa ? Hanno terminato i lavori ? Su Ravanusa, da ieri non c'è più il cerchio verde.
Sevenlight Lanus In linea teorica sì, in pratica non è detto. Nella mia zona, per farti un esempio, cerchio eliminato circa a metà giugno, ma mancano ancora tutti i roe. Sul sito fibercoop vari civici risultano "connessi", ma di vendibilità reale nemmeno l'ombra per il momento. Temo che i tempi saranno più lunghi di quanto sperato.
Salvo Stamattina fibercop mi dice che il mio indirizzo sta per essere coperto Stiamo arrivando e Dajèèè che ho una bottiglia di quelle buone in frigo per festeggiare 🤩🤩
sharkkk Salvo posso chiederti se eri già presente in un cerchio? e se sì da quanto tempo? Nella mia zona (non mio cabinet purtroppo) hanno aggiunto la scorsa settimana un cerchio, poi ieri ne hanno aggiunto un altro, sempre zona mia ma altro cabinet... ho la paura che mi saltino!! Puoi raccontare a te com'è andata?
GaetanoDimartino Ma se volessi vedere una vecchia mappa di copertura di flash fiber, per fare un paragone della mia zona rispetto fibercop, come potrei fare??