è tutto molto bello perché mille comunicati. mi sono fatto un giro nei vari punti citati dal comunicato e non c'è niente di niente XD ed è passato un mese e mezzo quasi.

Ci sono un sacco di cerchietti dove non stanno facendo una mazza, ma proprio niente, e altre zone non segnalate che hanno montato l'ARLO e non sono, appunto, neppure segnalate su quel sito.

JacopoGiubilato Mi sa di si. Credo si siano fermati tutti per 2 settimane nel lazio

Domanda forse out topic, ma se il cabinet su cui stanno lavorando è proprio quello a cui sono attaccato io, vorrà dire che sarò coperto da Fibercop?

MatteoMagliocco in teoria si, se è veramente lavori per Fibercop. Normalmente la copertura è al 100% dei coperti da un armadio, a meno di distanza estreme, ma dipende dai casi.

Quando dalla mappa, viene eliminato il cerchio verde, cosa significa ?
      Hanno terminato i lavori ?

Su Ravanusa, da ieri non c'è più il cerchio verde.

Lanus In linea teorica sì, in pratica non è detto. Nella mia zona, per farti un esempio, cerchio eliminato circa a metà giugno, ma mancano ancora tutti i roe. Sul sito fibercoop vari civici risultano "connessi", ma di vendibilità reale nemmeno l'ombra per il momento. Temo che i tempi saranno più lunghi di quanto sperato.

Stamattina fibercop mi dice che il mio indirizzo sta per essere coperto
        Stiamo arrivando e Dajèèè che ho una bottiglia di quelle buone in frigo per festeggiare
        🤩🤩

Ma se volessi vedere una vecchia mappa di copertura di flash fiber, per fare un paragone della mia zona rispetto fibercop, come potrei fare??

Salvo posso chiederti se eri già presente in un cerchio? e se sì da quanto tempo?
            Nella mia zona (non mio cabinet purtroppo) hanno aggiunto la scorsa settimana un cerchio, poi ieri ne hanno aggiunto un altro, sempre zona mia ma altro cabinet... ho la paura che mi saltino!!
            Puoi raccontare a te com'è andata?

• Salvo ha risposto a questo messaggio

Salvo beato te

sharkkk
              guarda non so dirti la tempistica so solo che una bella mattina mi son trovato gli operai che passavano i cavi per montare il tutto ( scatolotto roe se non sbaglio si chiama cosi ) nel palazzo
              poi stamattina ci ho dato un occhiata alla copertura sul portale ed ho visto che è cambiato lo status in stiamo arrivando al tuo indirizzo

Salvo non hai proprio seguito la tua zona con i cerchi quindi? hai solo aspettato che venissero i tecnici senza aspettartelo diciamo?

• Salvo ha risposto a questo messaggio

sharkkk No non ho seguito proprio nulla neanche lo immaginavo
                  solo dopo aver visto gli operai ci ho dato un occhiata

Salvo Grazie mille. Ti auguro allora che te la attivino quanto prima, così puoi darci il tuo feedback visto che stai più avanti rispetto a molti di noi, e ci fai sapere come va il tutto 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile