Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Buonasera dopo un mese che già sono cablato dalla rete ftth fibercop mi sa che posso abbandonare le speranze per il passaggio da fttc a ftth con la windtre… non gli risulta niente. Ora mi domanda perché invece in altre città nonostante non ci sia copertura OF e solo FC la windtre dà la 1000?? Booh
GaetanoDimartino Ti dico solo che da me Wind quando la tim è arrivata con la FTTC ci ha messo due anni ad attivarla in modalità NGA. 2017 --->2019
Se non fanno accordi per il vula/NGA difficilmente attiveranno la FTTH di FC.
GaetanoDimartino probabilmente dove w3 vende la ftth sarà flashfiber e non fibercop dove c'è quindi fastweb che gli vende a w3 la ftth
Buongiorno, segnalo lavori Fibercop in una determina della provincia di Venezia nel comune di Campolongo Maggiore, non viene scritto nulla in merito ad ARLO ma solo posa fibra ottica.[http://albopretorio.cittametropolitana.ve.it/albopretorio/albopretorio/Main.do?id=46547945&MVPG=AmvAlboDettaglio]
- Modificato
Aggiornato il file .xls e la mappa cantieri.
5 nuove #città con lavori in corso (totale 470):
- Butera
- Ceccano
- Putignano
- Settimo Milanese
- Verbania
- Modificato
mito94 https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2021/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Noicattaro-21luglio2021.html Aggiunto comunicato stampa Noicattaro @JacopoGiubilato
è tutto molto bello perché mille comunicati. mi sono fatto un giro nei vari punti citati dal comunicato e non c'è niente di niente XD ed è passato un mese e mezzo quasi.
cravatta Saranno tutti in vacanza ahah
JacopoGiubilato ho chiesto al sindaco via Fb mi ha risposto. iniziano SUBITO... chissà il suo concetto di subito.
[cancellato]
Connesso da oggi
JacopoGiubilato Mi sa di si. Credo si siano fermati tutti per 2 settimane nel lazio
Domanda forse out topic, ma se il cabinet su cui stanno lavorando è proprio quello a cui sono attaccato io, vorrà dire che sarò coperto da Fibercop?
MatteoMagliocco in teoria si, se è veramente lavori per Fibercop. Normalmente la copertura è al 100% dei coperti da un armadio, a meno di distanza estreme, ma dipende dai casi.
Quando dalla mappa, viene eliminato il cerchio verde, cosa significa ?
Hanno terminato i lavori ?
Su Ravanusa, da ieri non c'è più il cerchio verde.
Lanus In linea teorica sì, in pratica non è detto. Nella mia zona, per farti un esempio, cerchio eliminato circa a metà giugno, ma mancano ancora tutti i roe. Sul sito fibercoop vari civici risultano "connessi", ma di vendibilità reale nemmeno l'ombra per il momento. Temo che i tempi saranno più lunghi di quanto sperato.