Malboro Serve sempre il PTE.

sharkkk
Anche io ho quel cabinet nella mia via, a 100 m da casa mia recentemente installato.
E ho pure il ROE in condominio...quindi significa che presto potrò avere la ftth?

simonebortolin sì ma allora non capisco perchè sul sito Fibercop e FiberMap non risulto collegato e nemmeno c'è il cantiere nella mia zona. Idem su sito TIM ma preusmo che per quello ci voglia un po' di tempo.

jay985 ma che roe c'è scusa? FiberCop o open fiber?
      I roe possono essere stati messi anche con mesi di anticipo in caso di lavori importanti alle chiostrine o simili.

• jay985 ha risposto a questo messaggio

jay985 eh magari il cantiere è già sparito da fibercop. In qualsiasi caso l'arlo c'è?

• jay985 ha risposto a questo messaggio

simonebortolin per ARLO intendi l'armadio grigio con il tetto rosso e la scritta Fibercop? Se è quelo quello c'è, a 100 m da casa mia, installato mese scorso.

jay985 e allora aspetta ancora un po'.

Tr4k Sì, a Montecatini ho visto che hanno ripreso subito (dall'albo pretorio), ma qua pare si siano addormentati...

• Tr4k ha risposto a questo messaggio

jay985 all'atto pratico niente, è solo una precisazione tecnica.
              Sono in tanti a fare confusione sulle sigle di ciò che viene installato

jay985 se è montato e le fibre sono collegate ed illuminate sì
                Ma non mi starei a fasciare la testa per nulla. Quando avrai l'indirizzo coperto sul sito Tim richiederai l'attivazione, fino ad allora i tempi sono un terno al lotto

Visto mentre ero a Cascina:

@mrpino
                  @Tr4k
                  Sono anch'io di Pistoia 😉. Come fate a vedere che lavori stanno realizzando o quali sono stati pianificati? Io abito in Via Dalmazia e la FTTH è disponibile fino al civico 242 io abito al 310 volevo capire se continuano con i lavori o meno, perché la situazione è così da Giugno.

GaLaXy "Le predisposizioni saranno eseguite sulla rete telefonica esistente" ??

un bel vantaggio rispetto ad... altri, che debbono sudarsi i permessi per gli scavi.

So che ogni lunedì pomeriggio aggiornano: per curiosità sapete anche l'orario preciso? 😜😜
                    Ovviamente se è previsto un orario di aggiornamento "tipico", se no fa nulla :)

• marxo ha risposto a questo messaggio

Salve a tutti
                      Dalla scorsa settimana segnalo lavori a Giugliano in Campania (NA) anche presso Zona Enel. Mi chiedevo dall'installazione delle scatole FiberCop sotto alle varie abitazioni quanto tempo piu o meno impiegherà l'attivazione?
                      Il sito con i lavori ormai da 10 giorni non risulta nemmeno aggiornato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile