Romarioele Gragnano (NA ) 80054, via castellammare 255, l'indirizzo

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Romarioele ciao io sono di chiavari,lavagna e in copertura fine 2024 o 2025 non mi ricordo

Romarioele una parte e sotto il comune di chiavari ,se no e a se

Romarioele si hanno già iniziato a fare I lavori ma non ufficialmente ,devi poi vedere dove e il tuo cabinet ftc se mettono un arlo ,ma ci vorrà ancora 2 nni

Romarioele scusa se ti rispondo a rate ma sto lavorando,la parte vicino al fiume entella fa parte di chiavari,quindi può darsi che verrà attivata prima,se no chedo che lavagna e a completamento 2025,mentre chiavari al 2023 ciao

Romarioele Come la consideriamo (sotto Chiavari?)

No, è un comune autonomo.
            Sarà completato entro il 2025 e nel file dei CRO non c'è nulla, quindi deve ancora partire.
            Comunque potrebbe essere in parte "collegato" con Chiavari perché la sede OLT è CHIAVARI.

lespo01 Gragnano

Terminerà completamente nel 2025 ma se sarai coperto prima potrai attivare tranquillamente.
            Al momento ci sono solo 2 armadi pianificati abbastanza lontani da te.
            Tieni d'occhio i Cantieri in corso e guarda se compare un cerchio centrato sul tuo armadio.

lespo01 il mio indirizzo sarà coperto >1000 , come funziona?

Sarai coperto da FTTH (Wiki: https://fibra.click/gpon/)

@Salvozzo Se vuoi integrare un messaggio già inviato puoi modificarlo cliccando il tasto "Modifica" nei tre puntini accanto a "Rispondi", invece di scriverne altri.

Salvozzo Salvozzo Salvozzo Salvozzo

TIM Copre principalmente in base ai prefissi dei cabinet (il numero che sta prima dell'underscore), cioè le ex centrali telefoniche.

simonebortolin scusa non ho capito perché il mio cabinet non è stato coperto,puoi spiegare a in parole più povere

Salvozzo Ah sul tuo cabinet ho 0 idee. Probabilmente c'era troppo da scavare.

In qualsiasi caso
                1) ci hai una ottima FTTC
                2) aspettiamo i bandi aree nere

Salvozzo ti consiglio unire tutti i messaggi, se hai qualcosa da aggiungere puoi sempre modificare il primo.

lespo01 allora da me iniziati i lavori circa fine aprile manmano che finiscono dopo 30 giorni trovi la
                Vendibilita su tim nel mio caso primi agosto poi fai il contratto o passaggio nel mio caso attiva dal 16 passano un cavo fibra dalla presa fttc che hai in casa fino all Roe nel sottoscala esempio mio condominio su in casa mettono una borchia ottica rame mettono L ont e va una bellezza

GerardoGerryGirvasi ma per l installazione del Roe nel palazzo c'è bisogno dell'ok del condominio? Sarà contattato l'amministratore? chiedo per l'incompetenza più totale di quest'ultimo e non vorrei che crei intoppi o che non ci dica nulla.

lespo01 L'amministratore non può dire di no

Pierre02 grazie, mi hai sollevato, credimi, è inutile come ruolo, ci ho litigato anche per la parabola condominiale !!!!

lespo01 non può manco rifiutare di farti installare quella se è sul tetto

simonebortolin non voglio andare fuori discussione, l'antenna c'è ma a me, non arrivava bene il segnale, il tutto rilevato anche dall'antennista del condominio, cmq alla fine, essendo abbonato sky, mi sono messo parabola fuori al balcone, ma questa è una delle tante, non si espone, finchè ci si può arrangiare va avanti così, mi ha risposto che solo io ho il problema.....perciò mi preoccupo della fibra
                          già devo fare il passaggio a TIM, non vorrei altri impedimenti

lespo01 passano la guida e passano la fibra che è un cavo piccolissimo puoi avere solo la rogna del tecnico che viene se non riesce a passare la guida poi non so
                          Come va a finire.da me all iniziò il primo piano non passava e stavo iniziando ad avere problemi poi è filato tutto liscio in 3 ore 1/2 hanno Fatto tutto.

Ecco la conferma che Fibercop sta iniziando a fare I lavori anche qui a Verbania, appena vedrò dei lavori vi tengo aggiornati. (Purtroppo il palazzo non è il mio😂)

Salvo sì, c'è anche l'etichetta. Ma si son portati fin lo stucco? Non ci credo🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile