GerardoGerryGirvasi ma per l installazione del Roe nel palazzo c'è bisogno dell'ok del condominio? Sarà contattato l'amministratore? chiedo per l'incompetenza più totale di quest'ultimo e non vorrei che crei intoppi o che non ci dica nulla.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
lespo01 non può manco rifiutare di farti installare quella se è sul tetto
simonebortolin non voglio andare fuori discussione, l'antenna c'è ma a me, non arrivava bene il segnale, il tutto rilevato anche dall'antennista del condominio, cmq alla fine, essendo abbonato sky, mi sono messo parabola fuori al balcone, ma questa è una delle tante, non si espone, finchè ci si può arrangiare va avanti così, mi ha risposto che solo io ho il problema.....perciò mi preoccupo della fibra
già devo fare il passaggio a TIM, non vorrei altri impedimenti
- Modificato
lespo01 passano la guida e passano la fibra che è un cavo piccolissimo puoi avere solo la rogna del tecnico che viene se non riesce a passare la guida poi non so
Come va a finire.da me all iniziò il primo piano non passava e stavo iniziando ad avere problemi poi è filato tutto liscio in 3 ore 1/2 hanno Fatto tutto.
- Modificato
Salvo sì, c'è anche l'etichetta. Ma si son portati fin lo stucco? Non ci credo
simonebortolin si sono impegnati pochissimo proprio bhààà cmq è in punto alto che non si ceca proprio bene per fortuna
simonebortolin
Stanno lavorando in tutta la zona chissà quanto ancora dovrà passare ............
stapperò una bottiglia quando arriverà l omino a portarmi il cavo in casa
Aggiornata la cartina di Fibermap ed il file .csv sul portale Wholesale.
Ben poche novità.
Ragazzi buonasera, nel mio condominio hanno installato già verso fine luglio la cassetta Fibercop con relativi cavi allacciati anche all'interno. Però mi sorge una domanda spontanea, di fianco al mio armadio ancora non è stato installato l'armadio Fibercop questo vuol dire che fino a quando non viene installato il relativo armadio non posso attivare ancora l'FTTH giusto?. Grazie mille.
- Modificato
Per quanto riguarda fibercop, da me hanno iniziato e finito i lavori circa 7 mesi fa (al tempo erano ancora flashfiber). I civici che risultano coperti sono 3-4. Tutti gli altri no. Molti civici, compreso il mio, non risultano coperti nonostante siano collegati ad una chiostrina con installato all'interno un ROE.
Openfiber invece stessa identica cosa, ma i lavori sono stati fatti 1 anno fa.
Avevo fatto anche un post in merito, ho provato a contattare fibercop per chiedere informazioni. Appena so qualcosa vi aggiorno.