ASPIDE DanieleBurato Ciao è possibile sapere come sei arrivato all'indirizzo di copertura e che programma hai usato? Grazie
mito94 ASPIDE che programma hai usato https://theedoran.github.io/mappatura2021/ Sono i CSV delle consultazioni, ma per semplicità puoi consultare l'indirizzo da qui
Salvozzo mito94 ciao a breve andrò ad abitare in piazza generale sanfront al 5a ,la mia cabina fi appartenenza ftc e la 14,sai mica come posso sapere quando faranno i lavoro e installato l arlo,e situato dentro un cerchio verde grazie
Akhenant Un'altro passo è stato fatto, dovrei finalmente essere alla soglia dei tanti saluti e a mai più rivederci rigida! Mi è inoltre arrivata questa mail (mi ero iscritto sul sito Fibercop), sapete indicativamente quanto tempo passerà per la commercializzazione di TIM? Spero vivamente entro fine agosto!
darthgaio Akhenant sapete indicativamente quanto tempo passerà per la commercializzazione di TIM? fai la verifica sul sito Tim. Se ti dà connesso, puoi attivare con loro (consiglio come sempre di contattare Loreblack qui sul forum)
Akhenant simonebortolin Ancora così tanto? Credevo meno... Allora se tutto va bene tra contratto e uscita tecnico dovrei esserci per gli inizi di ottobre
simonebortolin Akhenant come tempo limite normale intendo un mese. Spesso è meno, se è più chiedi ad un venditore di sbloccare la situazione.
Akhenant darthgaio Vorrei fare proprio un contratto con TIM. Al momento non da vendibilità. Aspetto un paio di settimane e poi contatto Loreblack. Thx
Gandalf1964 sul sito wholesale hanno cancellato il file CRO CNO https://www.wholesale.telecomitalia.com/sitepub/SFTP/59_Coperture_Bitstream_NGA_e_VULA/Elenco_CRO_CNO.zip
mito94 Gandalf1964 sul sito wholesale hanno cancellato il file CRO CNO oggi è stato pubblicato anche sul sito wholesale.
giacomo75 Akhenant Ciao, se ti posso dare un consiglio prova a prendere in considerazione anche pianetafibra attualmente a Brugherio sono in fttc su slu fastweb e mi trovo bene...ping basso e assistenza diretta....
mito94 Davinci900 Ok sicuramente allora entro il 2024 termineranno i lavori e avrai FTTH; comunque ti faccio notare che non ha senso cancellare il nome del comune da uno screenshot di un file pdf che abbiamo tutti. Chiunque può verificare il comune in pos 284 tra Canicattì e Nardò.
Rovitz mito94 comunque ti faccio notare che non ha senso cancellare il nome del comune da uno screenshot di un file pdf che abbiamo tutti Probabilmente ha semplicemente sottolineato Canicattì
Davinci900 mito94 Il comune non è quello cancellato ma Canicattì infatti 😄 Non ha senso eliminarlo come dici tu 😉
mito94 Salvozzo ciao a breve andrò ad abitare in piazza generale sanfront al 5a Scusa ma.... senza dire il comune come faccio a cercare? Salvozzo ,sai mica come posso sapere quando faranno i lavoro e installato l arlo questo non si può sapere Salvozzo e situato dentro un cerchio verde grazie se vicino hai dei cerchi verdi, allora a breve. Hai guardato le consultazioni, cosa dicono per il tuo civico?