Salvozzo dopo quella data

dopo il 2026 non si sa cosa succederà. Tim intanto metterà gli ARLO che copriranno i civici dichiarati come "1000" in consultazione. Poi se vince il bando pubblico, probabilmente farà il resto... ma non si sa chi vincerà, ancora i bandi non sono aperti

ASPIDE Via Alcide De Gasperi 9 Sedriano

Sono tutti a 100 i civici di via Alcide De Gasperi a Sedriano. Controlla bene nel CSV, non ci sono civici a 1000 in quella via

mito94
    Vuoi dire che sarà l'unica via del paese a non essere cablata , mi sembra strano

marxo ultima cosa, mi consigli il passaggio a tim quando risulta la vendibilità vero? Grazie ancora

ASPIDE

può essere che devono fare degli scavi e quindi attendono il piano aree griglie dove vengono coperti fino al 70% dei costi

Salve a tutti
      da pochi giorni hanno portato la borchia in fibra nel mio condominio vorrei sapere quanto tempo adesso ci vuole prima che l operatore renda vendibile il tutto per abbonarsi ??
      Mi sembra di capire che risulti attiva facendo il test oppure mi sbaglio ??
      Torre del Greco (na)

ASPIDE del paese a non essere cablata

l'unica non credo... ma puoi benissimo filtrare i dati dal CSV per vedere quali civici non verranno coperti a Sedriano, oltre quelli della tua via.

Salvo Quel test serve solo per vedere cosa dichiarano gli operatori a casa tua entro il 2026, non se sei coperto ora

• Salvo ha risposto a questo messaggio

Pierre02 ho capito quindi tocca attendere quando poi sarà .....
          Ma dal giorno che hanno portato la borchia nel palazzo quanto passerà ancora prima che arrivi l omino a portare il cavo fin dentro casa ??

Salvo ho capito quindi tocca attendere quando poi sarà

Nel sito BUL, quando lo aggiorneranno con le ultime consultazioni, probabilmente sarà disponibile la suddivisione di copertura anno per anno.

simonebortolin controllando sul portale Fibercop ho visto che stanno lavorando proprio nella mia zona quindi penso sia proprio quest"ultima
            sorry non conosco i termini esatti
            sul portale ci sta un bel cerchio verde che indica che stanno cablando tutta la zona speriamo arrivi presto a conclusione

Salvo Manda una foto del PTE

Salvo La procedura è questa:

1A) Installazione dell'arlo
              1B) Installazione del PTE
              1C1) Posa dei minitubi
              1C2) Soffiaggio della fibra
              2A) Giunzioni della fibra sull'ARLO
              2B) Giunzioni della fibra sul PTE
              3) Collaudo di alcuni PTE

Ovviamente le fasi possono essere "scambiate", invertite, non c'è un ordine preciso, in generale ci sono attività propedeutiche ad altre come ho cercato di evidenziare con i numeri, ed attività invertibili, come sottolineato dalle lettere.

In qualsiasi caso dopo il punto 3 entro circa un po' di tempo la tua sarà online sul sito fibercop ed entro un mese vendibile.

Mi permetto di segnalare la mia situazione, in merito al tema dei tempi della vendibilità. Da circa metà giugno alcuni civici della mia zona risultano "connessi" sul sito fibercop, "a breve" su fibermap da metà aprile, non ancora vendibili invece sul sito tim. Va detto che, a livello di lavori, mancano ancora i roe e l'infrastruttura qui è quella di flash fiber.

X loreblack di inviato una email grazie

via maioliche - Rovereto, TN - lavori Fibercop continuano.

Uno dei molti installati nelle facciate degli edifici.

Sono al centro di un cerchio verde a Cormano (Mi) a breve finisco le ferie e faccio un bel giro di ricognizione. Ci spero molto in Fibercop anche perchè per quanto concerne BUL i lavori sono iniziati a livello di grafica ma lo stato è su progettazione definitiva.... kappa

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile