Scusate ma come mai il mio indirizzo risulta non coperto in ftth 1000 mentre il file CSV l'indirizzo lo dava in copertura? Grazie

• mito94 ha risposto a questo messaggio

ASPIDE Scusate ma come mai il mio indirizzo risulta non coperto in ftth 1000

non può essere... il sito ricopia fedelmente il CSV. Dicci l'indirizzo e controllo

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio

mito94 quindi dici che tim potrebbe fare altri cabinet in fth entro il 2026 o dopo quella data grazie

mito94
        Via Alcide De Gasperi 9 Sedriano (Mi), tra l'altro sulla via ci sono tutti i segni inerenti ai lavori per la copertura della fibra

Salvozzo dopo quella data

dopo il 2026 non si sa cosa succederà. Tim intanto metterà gli ARLO che copriranno i civici dichiarati come "1000" in consultazione. Poi se vince il bando pubblico, probabilmente farà il resto... ma non si sa chi vincerà, ancora i bandi non sono aperti

ASPIDE Via Alcide De Gasperi 9 Sedriano

Sono tutti a 100 i civici di via Alcide De Gasperi a Sedriano. Controlla bene nel CSV, non ci sono civici a 1000 in quella via

mito94
            Vuoi dire che sarà l'unica via del paese a non essere cablata , mi sembra strano

marxo ultima cosa, mi consigli il passaggio a tim quando risulta la vendibilità vero? Grazie ancora

ASPIDE

può essere che devono fare degli scavi e quindi attendono il piano aree griglie dove vengono coperti fino al 70% dei costi

Salve a tutti
              da pochi giorni hanno portato la borchia in fibra nel mio condominio vorrei sapere quanto tempo adesso ci vuole prima che l operatore renda vendibile il tutto per abbonarsi ??
              Mi sembra di capire che risulti attiva facendo il test oppure mi sbaglio ??
              Torre del Greco (na)

ASPIDE del paese a non essere cablata

l'unica non credo... ma puoi benissimo filtrare i dati dal CSV per vedere quali civici non verranno coperti a Sedriano, oltre quelli della tua via.

Salvo Quel test serve solo per vedere cosa dichiarano gli operatori a casa tua entro il 2026, non se sei coperto ora

• Salvo ha risposto a questo messaggio

Pierre02 ho capito quindi tocca attendere quando poi sarà .....
                  Ma dal giorno che hanno portato la borchia nel palazzo quanto passerà ancora prima che arrivi l omino a portare il cavo fin dentro casa ??

Salvo ho capito quindi tocca attendere quando poi sarà

Nel sito BUL, quando lo aggiorneranno con le ultime consultazioni, probabilmente sarà disponibile la suddivisione di copertura anno per anno.

simonebortolin controllando sul portale Fibercop ho visto che stanno lavorando proprio nella mia zona quindi penso sia proprio quest"ultima
                    sorry non conosco i termini esatti
                    sul portale ci sta un bel cerchio verde che indica che stanno cablando tutta la zona speriamo arrivi presto a conclusione

Salvo Manda una foto del PTE

Salvo La procedura è questa:

1A) Installazione dell'arlo
                      1B) Installazione del PTE
                      1C1) Posa dei minitubi
                      1C2) Soffiaggio della fibra
                      2A) Giunzioni della fibra sull'ARLO
                      2B) Giunzioni della fibra sul PTE
                      3) Collaudo di alcuni PTE

Ovviamente le fasi possono essere "scambiate", invertite, non c'è un ordine preciso, in generale ci sono attività propedeutiche ad altre come ho cercato di evidenziare con i numeri, ed attività invertibili, come sottolineato dalle lettere.

In qualsiasi caso dopo il punto 3 entro circa un po' di tempo la tua sarà online sul sito fibercop ed entro un mese vendibile.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile