Gandalf1964 sul sito wholesale hanno cancellato il file CRO CNO

oggi è stato pubblicato anche sul sito wholesale.

Buongiorno, abito a Gragnano, provincia di Napoli, tra i vari file su future coperture FTTH di Telecom, mi da pianificato, come codice c'è scritto 08106G, come faccio a capire se sarà coperto anche il mio indirizzo?

• marxo ha risposto a questo messaggio

lespo01 quello penso sia il codice dell'area di centrale (ACL), per sapere se sarai coperto metti il tuo indirizzo qui, se ti dà >1000Mbps sarai coperto quasi sicuramente

• lespo01 ha risposto a questo messaggio

marxo

ecco...essendo fibercop mi toccherà passare a tim da fw presumo, speriamo solo che il pianificato sia a breve, in alcune strade già ho visto il cabinet Fibercop

• marxo ha risposto a questo messaggio

lespo01 beh, congratulazioni!

• lespo01 ha risposto a questo messaggio

Scusate ma come mai il mio indirizzo risulta non coperto in ftth 1000 mentre il file CSV l'indirizzo lo dava in copertura? Grazie

• mito94 ha risposto a questo messaggio

ASPIDE Scusate ma come mai il mio indirizzo risulta non coperto in ftth 1000

non può essere... il sito ricopia fedelmente il CSV. Dicci l'indirizzo e controllo

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio

mito94 quindi dici che tim potrebbe fare altri cabinet in fth entro il 2026 o dopo quella data grazie

mito94
                  Via Alcide De Gasperi 9 Sedriano (Mi), tra l'altro sulla via ci sono tutti i segni inerenti ai lavori per la copertura della fibra

Salvozzo dopo quella data

dopo il 2026 non si sa cosa succederà. Tim intanto metterà gli ARLO che copriranno i civici dichiarati come "1000" in consultazione. Poi se vince il bando pubblico, probabilmente farà il resto... ma non si sa chi vincerà, ancora i bandi non sono aperti

ASPIDE Via Alcide De Gasperi 9 Sedriano

Sono tutti a 100 i civici di via Alcide De Gasperi a Sedriano. Controlla bene nel CSV, non ci sono civici a 1000 in quella via

mito94
                      Vuoi dire che sarà l'unica via del paese a non essere cablata , mi sembra strano

marxo ultima cosa, mi consigli il passaggio a tim quando risulta la vendibilità vero? Grazie ancora

ASPIDE

può essere che devono fare degli scavi e quindi attendono il piano aree griglie dove vengono coperti fino al 70% dei costi

Salve a tutti
                        da pochi giorni hanno portato la borchia in fibra nel mio condominio vorrei sapere quanto tempo adesso ci vuole prima che l operatore renda vendibile il tutto per abbonarsi ??
                        Mi sembra di capire che risulti attiva facendo il test oppure mi sbaglio ??
                        Torre del Greco (na)

ASPIDE del paese a non essere cablata

l'unica non credo... ma puoi benissimo filtrare i dati dal CSV per vedere quali civici non verranno coperti a Sedriano, oltre quelli della tua via.

Salvo Quel test serve solo per vedere cosa dichiarano gli operatori a casa tua entro il 2026, non se sei coperto ora

• Salvo ha risposto a questo messaggio

Pierre02 ho capito quindi tocca attendere quando poi sarà .....
                            Ma dal giorno che hanno portato la borchia nel palazzo quanto passerà ancora prima che arrivi l omino a portare il cavo fin dentro casa ??

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile