simonebortolin non siamo pessimistici

Con certi operatori purtroppo quello è lo stato normale delle cose... speriamo tutti non sia così!

simonebortolin io stesso sarò FiberCop, speriamo solo aggiornino presto i dati sul sito Banda Ultralarga così da avere un'idea dell'anno... il mio comune è copertura entro 2025, inizio lavori 2022. Però sono attaccato alla centrale, in pieno centro.

Raga, comunque ho notato una cosa che odio abbastanza: sul sito fibercop, se provi a effettuare la ricerca con via e civico che non sono coperti, ti dice giustamente che non sono coperti, MA NON TI FA VEDERE SULLA MINIMAPPA EVENTUALI PUNTI DOVE SI STANNO FACENDO LAVORI.

Cioè, io devo ringraziare la mia curiosità che ho cercato vari indirizzi dove sono certo che sono associati a un cabinet dove stanno facendo lavori, e se cerco con quell'indirizzo, non solo mi esce il punto verde sul punto dove stanno facendo lavori, ma mi dice anche tutti i punti vicini e lontani, comunque compresi nel comune dove si stanno facendo lavori. Ma questo ti esce solo se cerchi un indirizzo o coperto o in lavoro.

Ma perché rendono sempre le cose più complicate!!!

sharkkk MA NON TI FA VEDERE SULLA MINIMAPPA EVENTUALI PUNTI DOVE SI STANNO FACENDO LAVORI

Qualcuno aveva fatto una guida per farla funzionare la ricerca nelle vicinanze anche per i civici non coperti o non pianificati. Alternativamente, puoi usare un tool per effettuare richieste online e sfruttare le loro API , ma non avresti una mappa, ma solo un elenco di vie e coordinate (che comunque potrai importare su maps o altro)

sharkkk Raga, comunque ho notato una cosa che odio abbastanza: sul sito fibercop, se provi a effettuare la ricerca con via e civico che non sono coperti, ti dice giustamente che non sono coperti, MA NON TI FA VEDERE SULLA MINIMAPPA EVENTUALI PUNTI DOVE SI STANNO FACENDO LAVORI.

mito94 Qualcuno aveva fatto una guida per farla funzionare la ricerca nelle vicinanze anche per i civici non coperti o non pianificati.

ecco qua lo script
          https://forum.fibra.click/d/16660-avvistamenti-e-mappa-lavori-ftth-fibercop/3499

Ciao A tutti.
          Qualcuno di voi saprebbe dirmi se la mappa dei cantieri é stata aggiornata, perché fino a questo momento non vedo cambiamenti. Grazie

fabinus il bot ha mandato gli aggiornamenti, quindi direi di sì.

JacopoGiubilato

Appena aggiornato il bot e hanno aggiunto i lavori alla zona industriale , quella annunciata nel comunicato a luglio . Chissà se sarà vero . Domani vado a vedere 🙄🙄🙄

cravatta Dove si controllano questi cantieri?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

leijlo Dove si controllano questi cantieri?

è un bot Telegram : https://t.me/fiberumarell . Ogni lunedì invia i nuovi cantieri sotto forma di notifica

PippoGi Ma quanti errori ha sta mappa? Finalmente eliminato quel cerchietto dove non stavano facendo nulla.

Buongiorno. Ho appena installato telegram e relativo bot. Al 2 agosto spunta questa cosa ma sul sito FiberCop non c'è nulla. Presumo non stiano facendo niente giusto?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Sofad319 faceva parte degli errori che poi sono stati corretti sul sito Fibercop... ovviamente il bot di Telegram continua a mostrarli (quelli vecchi). Non si può fare nulla, andrebbero tolti a mano, ma sono un'enormità

mito94 perfetto, grazie mille. In effetti sono passato da quella via - che dista da me circa 350 metri - e non c'è nessun segno o comunque nessun apparecchio particolare

Non prendete la pagina dei Cantieri in corso del sito FiberCop (ed i relativi dati sul canale e sul bot) come accurato al 100%: vicino casa mia è sparito il cerchio verde da prima del 15 agosto, ma ieri c'erano ancora i tecnici sotto l'ombrellone a fare le giunzioni.

MentalBreach che comune? Di solito quando sparisce un cerchio è perché quell'ARLO risulta connesso nell'excel dei CRO

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile