leijlo dal link sai se rientri nel piano di qualche operatore da qui al 2026.
fibercop non copre tutte le UI, dal link puoi intuire se ne fai parte.

• leijlo ha risposto a questo messaggio
  • leijlo ha messo mi piace.

leijlo se nessun operatore si rimangia la parola, che dovrebbe essere più difficile in questa consultazione, sarai coperto. Da chi non è detto, anche se si può immaginare (nel mio caso è FiberCop al 99%, dato che non mi aspetto intervento privato di OF nel mio comune e il piano BUL sicuramente non mi copre, avendo FTTC 200M).

Stefano91
      Dal link il mio civico risulta coperto 1000 Mbit/s, ora devo scoprire se rientro nei piani di cablatura che sta effettuando da Agosto FiberCop

leijlo 1000 Gbps

Seeeee dai

• leijlo ha risposto a questo messaggio

leijlo Dal link il mio civico risulta coperto 1000 Gbps

allora si... rientri nel piano FIbercop

simonebortolin non siamo pessimistici

Con certi operatori purtroppo quello è lo stato normale delle cose... speriamo tutti non sia così!

simonebortolin io stesso sarò FiberCop, speriamo solo aggiornino presto i dati sul sito Banda Ultralarga così da avere un'idea dell'anno... il mio comune è copertura entro 2025, inizio lavori 2022. Però sono attaccato alla centrale, in pieno centro.

Raga, comunque ho notato una cosa che odio abbastanza: sul sito fibercop, se provi a effettuare la ricerca con via e civico che non sono coperti, ti dice giustamente che non sono coperti, MA NON TI FA VEDERE SULLA MINIMAPPA EVENTUALI PUNTI DOVE SI STANNO FACENDO LAVORI.

Cioè, io devo ringraziare la mia curiosità che ho cercato vari indirizzi dove sono certo che sono associati a un cabinet dove stanno facendo lavori, e se cerco con quell'indirizzo, non solo mi esce il punto verde sul punto dove stanno facendo lavori, ma mi dice anche tutti i punti vicini e lontani, comunque compresi nel comune dove si stanno facendo lavori. Ma questo ti esce solo se cerchi un indirizzo o coperto o in lavoro.

Ma perché rendono sempre le cose più complicate!!!

sharkkk MA NON TI FA VEDERE SULLA MINIMAPPA EVENTUALI PUNTI DOVE SI STANNO FACENDO LAVORI

Qualcuno aveva fatto una guida per farla funzionare la ricerca nelle vicinanze anche per i civici non coperti o non pianificati. Alternativamente, puoi usare un tool per effettuare richieste online e sfruttare le loro API , ma non avresti una mappa, ma solo un elenco di vie e coordinate (che comunque potrai importare su maps o altro)

sharkkk Raga, comunque ho notato una cosa che odio abbastanza: sul sito fibercop, se provi a effettuare la ricerca con via e civico che non sono coperti, ti dice giustamente che non sono coperti, MA NON TI FA VEDERE SULLA MINIMAPPA EVENTUALI PUNTI DOVE SI STANNO FACENDO LAVORI.

mito94 Qualcuno aveva fatto una guida per farla funzionare la ricerca nelle vicinanze anche per i civici non coperti o non pianificati.

ecco qua lo script
                  https://forum.fibra.click/d/16660-avvistamenti-e-mappa-lavori-ftth-fibercop/3499

Ciao A tutti.
                  Qualcuno di voi saprebbe dirmi se la mappa dei cantieri é stata aggiornata, perché fino a questo momento non vedo cambiamenti. Grazie

fabinus il bot ha mandato gli aggiornamenti, quindi direi di sì.

JacopoGiubilato

Appena aggiornato il bot e hanno aggiunto i lavori alla zona industriale , quella annunciata nel comunicato a luglio . Chissà se sarà vero . Domani vado a vedere 🙄🙄🙄

cravatta Dove si controllano questi cantieri?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

leijlo Dove si controllano questi cantieri?

è un bot Telegram : https://t.me/fiberumarell . Ogni lunedì invia i nuovi cantieri sotto forma di notifica

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile