Davinci900 Ok sicuramente allora entro il 2024 termineranno i lavori e avrai FTTH; comunque ti faccio notare che non ha senso cancellare il nome del comune da uno screenshot di un file pdf che abbiamo tutti. Chiunque può verificare il comune in pos 284 tra Canicattì e Nardò.

mito94 comunque ti faccio notare che non ha senso cancellare il nome del comune da uno screenshot di un file pdf che abbiamo tutti

Probabilmente ha semplicemente sottolineato Canicattì

mito94
      Il comune non è quello cancellato ma Canicattì infatti 😄
      Non ha senso eliminarlo come dici tu 😉

• mito94 ha risposto a questo messaggio
      • mito94 ha messo mi piace.

Rovitz ezattamente 😁

mito94 ciao a breve andrò ad abitare in piazza generale sanfront al 5a ,la mia cabina fi appartenenza ftc e la 14,sai mica come posso sapere quando faranno i lavoro e installato l arlo,e situato dentro un cerchio verde grazie

Salvozzo ciao a breve andrò ad abitare in piazza generale sanfront al 5a

Scusa ma.... senza dire il comune come faccio a cercare?

Salvozzo ,sai mica come posso sapere quando faranno i lavoro e installato l arlo

questo non si può sapere

Salvozzo e situato dentro un cerchio verde grazie

se vicino hai dei cerchi verdi, allora a breve. Hai guardato le consultazioni, cosa dicono per il tuo civico?

mito94 scusa la fretta,chiavari (ge),porta area grigia ma stanno cablando la città,mi trovo a 55 metri dal cabinet,spero che Non lo saltino e dentro un cerchio verde fra 2 arlo grazie

LaerteDelRocino Alla fine anche nella mia zona, Via Vestina ce ne sono diversi da parecchio tempo, ma non sono attivabili. Sul sito tim mette ancora FTTC...sai qualcosa ?

Non intendevo il colore, ma la velocità di picco che ti risulta dalle consultazioni. Ho visto adesso che è 100M... quindi quel cab sarà saltato dell'investimento privato di Fibercop. Dovrai attendere intervento pubblico, quando partirà

mito94 scusa e possibile che saltino un cabinet in zona abitata che senso ha

Gandalf1964 E secondo te non ho provato a sbirciare dentro? 😃
                  Purtroppo è perfettamente chiuso a chiave. Miracolo, dato il modello della colonnina.

Salvozzo Purtroppo è così FiberCop non coprirà con gli arlo tutti gli armadi ma coprirà circa l'80%- I restanti armadi lasciati fuori dovrebbe venire coperti con l'intervento pubblico quindi verrai sempre coperto ma non con fondi privati ma una parte pubblici. Alla fine a te non cambierà nulla avrai sempre l'FTTH prima o poi.

Akhenant Ciao,
                    se ti posso dare un consiglio prova a prendere in considerazione anche pianetafibra attualmente a Brugherio sono in fttc su slu fastweb e mi trovo bene...ping basso e assistenza diretta....

Nick1997 speriamo di essere ancora vivo

Salvozzo si, possibilissimo. Anche il mio armadio viene saltato dal piano Fibercop. Quindi si spera nell'intervento pubblico, sperando anche che sia fatto in parallelo , come tempistiche, all'intervento privato

mito94 sarà dura che approvano intervento pubblico dove ci sono 170 mega,sarò condannato ad avere sempre una linea del cavolo amen

mito94 quello che mi da rabbia che ho il cabinet ftc a 55 metri

Salvozzo sarà dura che approvano intervento pubblico dove ci sono 170 mega

la discriminante dell'intervento pubblico ormai dovrebbero essere le connessioni maggiori o minori di 300M. Quindi TUTTE le FTTC saranno oggetto di piano pubblico

Gandalf1964 sul sito wholesale hanno cancellato il file CRO CNO

oggi è stato pubblicato anche sul sito wholesale.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile